I palloni da calcio inseguiti dai calciatori in erba......![]()
molti anni prima che ne facessero anche degli spot pubblicitari io ho sempre sostenuto che.....
uomo con cappello non guida bene, affatto affine
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
E quelli che girano sulle strade a 4 corsie con doppia striscia continua?magari te sei in sorpasso convinto che tanto li non può esserci nessuno fermo innmezzo alla strada..e inveceeee taaac.. ti trovi a inchiodare o peggio invadere la corsia opposta..
...
Se ci fosse una maniera di identificare i rincoglioniti sulla strada sarebbe il massimo, purtroppo se ne trovano di tutti i tipi e di tutte le categorie, oltre al vecchio con il cappello (da qui il famoso proverbio "chi guida col cappello guida con l'uccello"), alla signora di mezza età che fa un'inversione ad U in mezzo ad un tornante (vissuto personalmente), al pallone con li bimbo che lo rincorre, al maniaco telefonista (che possa bruciare nelle fiamme dell'inferno), c'è quello che guarda solo da una parte e se ne frega di chi arriva dall'altra ed anche le mamme che per attraversare lanciano letteralmente il passeggino in mezzo alla strada senza guardare.
Poi dicono che andare in moto è pericoloso, per forza con tutti gli imbecilli che circolano vorrei vedere, neanche con un tank puoi stare tranquillo.
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
Le donne al volante dei SUV, con capacità di giuda inversamente proporzionali alla grandezza del mezzo.
Gli indecisi..prima freccia a destra e subito dopo improvvisa svolta a sinistra
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
I coglioni che guidano e contemporanea chattano sui social.....
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi