Allora raga.....questi che vedete in foto sono gli o-ring degli iniettori della 955i che devo sostituire.....volevo sapere se devo prendere per forza gli originali o se posso comprarli tranquillamente in un negozio di ricambi.....parola agli esperti
![]()

Allora raga.....questi che vedete in foto sono gli o-ring degli iniettori della 955i che devo sostituire.....volevo sapere se devo prendere per forza gli originali o se posso comprarli tranquillamente in un negozio di ricambi.....parola agli esperti
![]()
Io li ho rimessi originali, ma non so dirti se è strettamente necessario.
Io lo ho preso originali, quello che vedo accanto ai vecchi, mi sembrano grossi. Puoi provare a prenderne due in ferramenta e quando li monti metti del grasso così non si pizzicano
Gli Oring in NBR non vanno bene si briciolano con la benzina, devi prenderli in Vyton se li trovi.
MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI
portando il campione ho cambiato quelli sull attacco rapido sul serbatoio
oring normalissimi e dopo anni non perdono
ovviamente prenderli certificati per benzina sarebbe meglio..

Alla fine li ho presi originali per la modica cifra di 19,00€ tutti e sei 😡😡😡, per fortuna che in Triumph li avevano dentro altrimenti dovevo aspettare un mese per averli 😅
Quelli sull'attacco rapido benzina anche io li ho presi in un ferramenta tempo fa e sono perfetti, anche se ogni volta che smonto il serbatoio li cambio per sicurezza e li metto nuovi. Mi sono fatto la scorta a casa di o'ring![]()
Ultima modifica di rik1955; 16/02/2016 alle 16:06 Motivo: Unione Post Automatica