Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: LA TIGRE SI SPEGNE

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner

Exclamation LA TIGRE SI SPEGNE

tiger 1050 con 5000km
    Da una settimana circa , ogni volta che parto a moto fredda, ovviamente ad andatura normale senza tirare marce o quantaltro, quando premo la frizione per arrestarmi ad esempio ad uno stop, nel scendere di giri arriva addirittura a spegnersi oppure nella ripartenza comincia a strettonare (ha dei vuoti) finchè non si sale di giri.Ieri uscendo dal lavoro me lo ha fatto 4 volte. Scaldando il motore a 3/4 tacche dell'indicatore temperatura non si spegne più.
    Qualcuno ha un'idea di cosa potrebbe essere...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Potrebbe essere lo starter automatico chenon funziona o non funziona perfettamente...
    oramai c'è solo una cosa da fare inserire lo spinotto nella centralina
    vedere quali sono iparamentri fuori posto e caso mai ripristinare.
    Purtroppo assitenza Triumph non credo ci sia altro da fare

TCP Rider L'avatar di solenero
    Moto
    Ex tigrotta ksettete - KtM SM-T(anta tobba)
    magari ha solo i filtrini da fare, tra breve vai al tagliando e secondo me risolvi...

TCP Rider L'avatar di Lenny
    Moto
    LemonTiger
    ...premetto che di motore e meccanica non capisco un cacchio ma quando avevo il multistrada avevo lo stesso problema, che era poi dovuto ad uno 'sfiato' nel collettore dovuto ad una guarnizione difettosa.
    A prescindere da questo io la porterei subito senza aspettare altri 5000 km. perche' a me succedeva ai semafori di fulvio testi a milano (3 corsie) dove al verde mi trovavo fermo in mezzo alla strada... inoltre se ti succede mentre fai un giretto in montagna su un tornante stretto.... a me non sembra il massimo.
    ciaoooooooo

TCP Rider L'avatar di FABRIZIOTIGER71
    Moto
    TRIUMPH TIGER GIALLA
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    tiger 1050 con 5000km
    Da una settimana circa , ogni volta che parto a moto fredda, ovviamente ad andatura normale senza tirare marce o quantaltro, quando premo la frizione per arrestarmi ad esempio ad uno stop, nel scendere di giri arriva addirittura a spegnersi oppure nella ripartenza comincia a strettonare (ha dei vuoti) finchè non si sale di giri.Ieri uscendo dal lavoro me lo ha fatto 4 volte. Scaldando il motore a 3/4 tacche dell'indicatore temperatura non si spegne più.
    Qualcuno ha un'idea di cosa potrebbe essere...
    Ciao anke io ho lo stesso problema, appena il signor tempo permette la porto a fargli dare un pcchiata, cmq penso si tratti dello starter, non dovrebbe essere niente di preoccupante........

TCP Rider L'avatar di ramon78
    Moto
    Ex Tiger 1050-Ex Tiger 1050 SE-Ex Tiger Explorer- Ex Tiger Explorer Xc Se - Tiger 1200 XCA White
    Anche secondo me è lo starter che non funziona bene...ad esempio sulla mia minimoto che ha ancora l'aria da tirare quando non è ancora calda mi fa lo stesso scherzose non tiro l'aria

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    azz .... qui o siete sfigati .... Io ad oggi nun ho avuto un problema .....

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    grazie ragazzi, proverò a portarla dal dottore ma questa volta cambio ambulatorio, provo a portarla da Triumph Varese a Gallarate, me ne hanno parlato bene!!!

Citazione Originariamente Scritto da dott_speed Visualizza Messaggio
    azz .... qui o siete sfigati .... Io ad oggi nun ho avuto un problema .....
    ma quanta strada hai fatto? magari è vero, un pizzico di sfiga ci deve essere, non è possibile!!!

Citazione Originariamente Scritto da Lenny Visualizza Messaggio
    ...premetto che di motore e meccanica non capisco un cacchio ma quando avevo il multistrada avevo lo stesso problema, che era poi dovuto ad uno 'sfiato' nel collettore dovuto ad una guarnizione difettosa.
    A prescindere da questo io la porterei subito senza aspettare altri 5000 km. perche' a me succedeva ai semafori di fulvio testi a milano (3 corsie) dove al verde mi trovavo fermo in mezzo alla strada... inoltre se ti succede mentre fai un giretto in montagna su un tornante stretto.... a me non sembra il massimo.
    ciaoooooooo
    non dirlo a me, la scorsa settimana nel fare una curva stretta a moto fredda mi si è spenta e a momenti mi stendo a terra!!!!
    Ultima modifica di cicorunner; 07/06/2007 alle 15:15 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Luchino
    Moto
    Speed Triple 1050 & CR 250
    Anch'io fin'ora nessun problema....portala dal conc,rompi le palle finchè sei in garanzia!!!!!

TCP Rider L'avatar di calimero
    Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    AZZ!!!!
    Anche questa?!

Mannaggia a stì inglesi, oltre al rubinetto per la riserva anche "l'aria" ...ma io non volevo una classic...

Comunque a me non è mai capitato (sgrat, sgrat)
    COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...