Io ho la Street,ho provato la Scrambler...Ti consiglierei di provarla.Io ho trovato solo difetti,ma tanti!!

Io ho la Street,ho provato la Scrambler...Ti consiglierei di provarla.Io ho trovato solo difetti,ma tanti!!
Street R 2010

L'amico di Savona,Ste86,ha avuto una Street.Io ho una Street(triple).Ho provato la scrambler ed ho consigliato a STE di provarla.IO l'ho fatto ed ho trovato tanti difetti.
CHIARO? Hai capito?
Street R 2010
Sto vendendo la mia Street e acquistando una Scrambler. Se aspetti un paio di settimane posso dirti le sensazioni che suscita la Scrambler in chi, come te, viene da una Street Triple.
Ἁγνῶς δὲ καὶ ὁσίως διατηρήσω βίον τὸν ἐμὸν καὶ τέχνην τὴν ἐμήν.

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Sono sceso da un'Audi Station per salire du una 500 Abarth. Ho trovato solo difetti: non ci stanno due bici.. scopare sul sedile posteriore non se ne parla proprio!
Siete fantastici!!
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
Ecco, quali? Ogni volta che si parla di Scrambler monti in cattedra. Ma come fai a fare un confronto
tra due tipi di moto completamente diverse. E' ovvio che chi scende da una Street trovi qualcosa di
diverso montando su una Scrambler. Se sono difetti per te non è detto che appartengano alla moto;
e chi decide di fare un passo del genere non credo che non abbia messo in conto le differenze. Non
ti piacciono le Scrambler e gli scrambleristi, lo si era capito. Ma almeno cerca di essere obiettivo!
MA sono l'unico a non aver capito una fava di quello che ha scritto Paolo Cromo, sia nel primo che nel secondo post?

Ha scritto che possiede una Street triple.
Ha provato la scrambler e l'ha trovata insoddisfacente.
Quindi poiché l'amico Charles Darwin ha anche lui una speed triple e vuole passare ad una scrambler, lo metteva in guardia.