Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 72

Discussione: Pregi e difetti Triumph Scrambler, quali sono?

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO, CRF 230 F
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Ha scritto che possiede una Street triple.
    Ha provato la scrambler e l'ha trovata insoddisfacente.
    Quindi poiché l'amico Charles Darwin ha anche lui una speed triple e vuole passare ad una scrambler, lo metteva in guardia.
    Mic56 dimostra che non ho scritto nulla d'incomprensibile.STE ha avuto una Street e gli ho consigliato di provare la scrambler,perchè come giustamente accade e succede anche a me,ci si può infatuare di una moto e poi magari essere delusi.Io l'ho provata e sono rimasto deluso:frenata,motore fiacco rispetto alla cilindrata,posizione della gamba destra obbligata dallo scarico e innaturale.Praticando fuoristrada ho capito che ne può fare poco.Comunque seguo sul Forum la sezione Street e la Vostra e quindi non arrabbiatevi se dico la mia.Ciao a tutti.Paolo
    Street R 2010

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Cromo Visualizza Messaggio
    Mic56 dimostra che non ho scritto nulla d'incomprensibile.STE ha avuto una Street e gli ho consigliato di provare la scrambler,perchè come giustamente accade e succede anche a me,ci si può infatuare di una moto e poi magari essere delusi.Io l'ho provata e sono rimasto deluso:frenata,motore fiacco rispetto alla cilindrata,posizione della gamba destra obbligata dallo scarico e innaturale.Praticando fuoristrada ho capito che ne può fare poco.Comunque seguo sul Forum la sezione Street e la Vostra e quindi non arrabbiatevi se dico la mia.Ciao a tutti.Paolo
    Anche io ero arrivato alla conclusione di Mic.....ma ho dovuto sudare un po'.......non te lo nascondo!!!!

TCP Rider L'avatar di babele
    Moto
    Scrambler 1200 XC
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Cromo Visualizza Messaggio
    Non ci arrabbiamo Paolo, almeno io. Ho solo notato che spesso spari a zero su quella moto;
    aggiungo che ne hai elencato i i noti difetti solo su quest'ultimo post.

TCP Rider
    Moto
    scrambler
    ho comprato la mia prima moto 1 mese fa,ed è una Scrambler,sognata e inseguita da anni.

Posso confermare tutti i difetti storici di cui tutti parlano ma affermo nettamente che al cospetto della sua bellezza questi "difetti" si sciolgono come neve al sole (questo perchè non me ne frega niente della velocità,del frenatone,del curvone,dell'avantreno,del grippone e del metro al secondo quadro) (e poi diciamocelo,chi sa guidare davvero sa portare la moto a fare cose che sembravano impensabili)

Ne sono innamoratissimo e non la cambierei mai e poi mai.Appena la vedo eiaculo e quando ci sono sopra mi sento un dio dell'olimpo.Tutte le altre moto mi sembrano ridicole,a partire dalle giapponesi,bmw e ducati.

Il prossimo passo è un corso di guida off road,perchè ho voglia di sterrati,polvere e divertimento.

TCP Rider
    Ringraziò tutti per i consigli!! La street è una moto fantastica ma come per l amico "ventunogrammi" non sono più attratto della velocità dalle staccatone e dalle prestazioni sportive sia per mancanza di tempo che per un discorso in generale. Però mi sono proprio innamorato della scrambler, spero di poterla provare. Cercò una moto da usare tutti i giorni relativamente tranquilla che ti stampi il sorriso in faccia al solo pensiero di guidarla e da un bel po di tempo l unica dopo la street che.mi fa quell effetto è proprio la scrambler. Al cuor non si comanda!!

"Charles Darwin" aspetto le tue impressioni fammi sapere appena la prendi!
    Ultima modifica di Ste86; 20/02/2016 alle 23:48 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di speedpent
    Moto
    street triple RS 2023 cosmic yellow
    Io ho permutato lo speed 1050 con lo scrambler.... dopo 1 anno e mezzo ti dico

Pro... fantastica...godibile nel quotidiano..casco aperto e via....

Contro.... scordati le prestazioni.( mi rifaccio la moto da pista) :-)

Citazione Originariamente Scritto da Ste86 Visualizza Messaggio
    Ringraziò tutti per i consigli!! La street è una moto fantastica ma come per l amico "ventunogrammi" non sono più attratto della velocità dalle staccatone e dalle prestazioni sportive sia per mancanza di tempo che per un discorso in generale. Però mi sono proprio innamorato della scrambler, spero di poterla provare. Cercò una moto da usare tutti i giorni relativamente tranquilla che ti stampi il sorriso in faccia al solo pensiero di guidarla e da un bel po di tempo l unica dopo la street che.mi fa quell effetto è proprio la scrambler. Al cuor non si comanda!!

Prendila ad occhi chiusi:-)
    Ultima modifica di speedpent; 21/02/2016 alle 07:45 Motivo: Unione Post Automatica

8. 21/02/2016, 08:03

Nuovo TCP Rider L'avatar di Charles Darwin
    Moto
    Scrambler black my 2016
    Citazione Originariamente Scritto da Ste86 Visualizza Messaggio

Dopo i primi giri posterò le impressioni mie e del passeggero, tranquillo
    Ἁγνῶς δὲ καὶ ὁσίως διατηρήσω βίον τὸν ἐμὸν καὶ τέχνην τὴν ἐμήν.

TCP Rider L'avatar di 2ofaces
    Moto
    ex scrambler
    ora che @ventunogrammi mi ha dato questa bella notizia ... che basta vederla per eiaculare, sarei tentato di portarla in camera da letto : magari che fa il miracolo ...

TCP Rider L'avatar di eta beta
    Moto
    Thruxton e.f.i. 2009 tornado red
    Pregi : è una scrambler.
    Difetti : è una scrambler.

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Pregi: possederne una

Difetti: non possederne una

da anni ormai ogni scrambler che mi passa davanti mi fa girare e ossevarla.

cosa che non faccio neanche quando davanti ai miei occhi passa un bel culo di fimmina.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima