Ciao, come da presentazione, sono riuscito a chiudere questo sabato per la mia street!
2008, 2 proprietari, 12.000km, praticamente tutta originale fatta eccezione per portatarga, maniglione originale triumph, manubrio rizoma, arretratori pedane.
Che dire? Ovviamente qui non pioveva da 3 mesi ma ha pensato bene di farlo proprio il giorno del ritiro quindi come viaggio inaugurale mi sono toccati una cinquantina di km tra autostrada e statali, di acqua battente e freddo pungente... alla fine tutto è andato per il meglio!
ecco un paio di foto fatte al volo
Ho verificato tramite telaio e devo fare il richiamo per il regolatore di tensione!
Vorrei chiedervi consiglio per quanto riguarda la guidabilità, ho notato che alle alte velocità la moto è molto molto stabile e precisa ma in città l'avantreno non è molto reattivo (come ultima due ruote ho usato uno scooter quindi imparagonabile) ma vorrei sapere, considerando comunque che le gomme sono in ottime condizioni, se c'è qualche possibile regolazione/accorgimento che si potrebbe fare per rendere l'anteriore più reattivo e manovrabile!
La cosa curiosa è che prima di prendere questa, ne ho provate altre 3 e ho avuto sempre feeling diversi tra loro per quanto riguarda l'avantreno... complici forse le gomme in alcuni casi, il manubrio(?).. misteri, più probabilmente sono io che mi devo abituare ma magari..!
grazie