Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
Come credo tutti voi, mi sono veramente rotto i coglioni nell'ascoltare certe notizie e, soprattutto, nel vedere determinate immagini.
Bambini, anziani, disabili, malati, sono le persone più deboli e indifese, quelle che dovrebbero essere più protette e amate.
E invece sempre più spesso vengono alla luce dei casi in cui c'è qualche bastardo che gode non solo nel maltrattarle, ma addirittura nel picchiarle e umiliarle, ancor più colpevole perché proprio lui dovrebbe averne la massima cura.
Purtroppo ritengo che i maledetti vigliacchi che vediamo nelle immagini delle telecamere spia altro non siano che la punta dell'iceberg di un tristissimo fenomeno: quando le FdO intervengono con le intercettazioni ambientali, ovviamente a seguito di forti sospetti segnalati dai congiunti, credo che vadano quasi sempre a colpo sicuro. E allora mi chiedo quanti sono gli episodi simili, se non ancor più gravi, che non emergono???
Credo che la soluzione non possa essere che una.
Negli asili, nelle case di riposo e cura e quant'altro, ci deve assolutamente essere un occhio che vigila, quello di una telecamera che immortala qualsiasi cosa succeda. E quell'occhio deve coprire ogni ambiente della struttura. E da remoto ci deve essere chi osserva le immagini e vigila.
Al diavolo la privacy e altre menate simili. Non è forse vero che "male non fare paura non avere"?

Io a questi coglini li sfonderei di mazzate,punto
Meritano questo e basta
Nel caso di minorenni o scolaretti sfonderei per primi i loro cogliogenitori
Merde che procreano altre merde come loro,meritano mazzate e basta
esseri viscidi,non li sopporto
Ieri a momenti dò un gancio ad un coglione che ha parcheggiato nel posto handicap..
gli faccio notare la cosa e lui mi dice...fatti i cazzi tuoi...
se non mitengono in quattro...lo ammazzo sul posto sto pezzo de merda...
ma ci rivedremo di sicuro...e allora saranno cazzi suoi...
non vedo l'ora