Non ho parole..ti auguro di ritroverla,maledetti bastardi sparargli in testa
Non ho parole..ti auguro di ritroverla,maledetti bastardi sparargli in testa
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Guardati in giro,lì dove è sparita,il consiglio di Truston è validissimo(fanno così anche a Milano),fatti accompagnare da amici,allarga la zona di ricerca,cerca nei siti dove vendono pezzi di ricambio già da ora,se la trovi a pezzi contatta il venditore con la massima tranquillità possibile organizza un appuntamento per alcuni pezzi,digli che paghi contante a vista,fatti accompagnare dai Carabinieri all'appuntamento.
Da Roma tutta la mia solidarietà.
che gente bastarda c'è in giro...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Sono di piazzale degli Eroi.....ormai bazzico poco da quelle parti ma mi segno la targa e butto un'occhio in giro quando ci capito!Mi dispiace.....
![]()
Grazie a tutti
Targa appuntata.
Capisco la rabbia, la frustrazione ecc se può consolarti ci sono passato due volte e la prima ero senza assicurazione sul furto... sono sopravvissuto, a stento ma sono sopravvissuto. Datti tempo e fai passare un pò di tempo.
In bocca al lupo.
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
Ma possibile che non ci sia la possibilità di mettere nascosto nella moto un qualche segnalatore di posizione elettronico a buon mercato senza ricorrere a quelle scatolette che mettono le assicurazioni?
Si può fare, conosco uno con una Sportclassic che ha installato un gprs da 200 euro che si alimenta con la batteria, ha una sim incorporata che con un programmino manda le coordinate al suo cellulare e lo avverte se qualcuno sposta o accende la moto.
Ha però dei limiti, in pratica contro i professionisti non serve.
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...