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Risultati da 41 a 50 di 81

Discussione: Street in pista

  1. #41
    TCP Rider L'avatar di Juste1911
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    Citazione Originariamente Scritto da roby89 Visualizza Messaggio
    fatemi capire una cosa GENTILMENTE...
    voglio andare in pista senza le frecce (parlo delle anteriori) quindi provo nello smontarle, svito la vite a brugola che la tiene avvitata alla moto e poi mi rimane in mano la freccia con il cavo attaccato......... cosa devo fare per staccare quel cavo senza far danni ??per poi ovviamente riattaccarlo semplicemente quando deciderò di rimontarle.

    (scusate la domanda "banale")
    Metti dei faston o un nuovo connettore... Se non ci sono i connettori originali a portata di mano.
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  3. #42
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    Citazione Originariamente Scritto da tarmaco78 Visualizza Messaggio
    Mi son perso una parte...
    che c'entra il serba con il codone?
    Visto che il codone monta quello della Daytona ho chiesto anche per il serbatoio, trovarne uno bozzato da usare solo in pista sarebbe comodo

    Inviato dal mio neurone buono...

  4. #43
    TCP Rider L'avatar di roby89
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    Citazione Originariamente Scritto da Juste1911 Visualizza Messaggio
    Metti dei faston o un nuovo connettore... Se non ci sono i connettori originali a portata di mano.
    ma quindi devo vedere dove arriva il filo ?? e staccare da li
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

    il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

  5. #44
    TCP Rider L'avatar di Juste1911
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    Citazione Originariamente Scritto da roby89 Visualizza Messaggio
    ma quindi devo vedere dove arriva il filo ?? e staccare da li
    Si, certo! Ma se vedi che i connettori originali sono nascosti sotto al serbatoio (come nel mio caso) ti conviene farti dei nuovi connettori/faston esterni più accessibili. Non so come sia la 2014.
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  6. #45
    TCP Rider L'avatar di -ev-
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    Citazione Originariamente Scritto da tarmaco78 Visualizza Messaggio
    Mi son perso una parte...
    che c'entra il serba con il codone?
    Kawa-nero ha chiesto se anche il serbatoio fosse compatibile!

  7. #46
    TCP Rider L'avatar di Hartigan
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    Street in pista

    Citazione Originariamente Scritto da Juste1911 Visualizza Messaggio
    Si, certo! Ma se vedi che i connettori originali sono nascosti sotto al serbatoio (come nel mio caso) ti conviene farti dei nuovi connettori/faston esterni più accessibili. Non so come sia la 2014.
    Per la street mod. 2013 rispondo io che ho da poco messo da me le frecce a led. I connettori passano dietro/dentro i fianchetti copri radiatore. Ci sono due fermi e fanno qualche giro per rimandare invisibili. Non è il massimo smontare rimontare, ma basta svitare le due viti dei fianchetti e smadonnare un po' se si hanno le mani grandi...
    Ultima modifica di Hartigan; 05/03/2016 alle 18:41
    “La moto è come una donna: per essere contenta e andar forte deve bere, fumare e muovere il culo” Marco Lucchinelli

  8. #47
    TCP Rider
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    Citazione Originariamente Scritto da -ev- Visualizza Messaggio
    Kawa-nero ha chiesto se anche il serbatoio fosse compatibile!
    i serbatoi sono compatibili

  9. #48
    TCP Rider L'avatar di roby89
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    Citazione Originariamente Scritto da Hartigan Visualizza Messaggio
    Per la street mod. 2013 rispondo io che ho da poco messo da me le frecce a led. I connettori passano dietro/dentro i fianchetti copri radiatore. Ci sono due fermi e fanno qualche giro per rimandare invisibili. Non è il massimo smontare rimontare, ma basta svitare le due viti dei fianchetti e smadonnare un po' se si hanno le mani grandi...
    quindi non serve alzare il serbatoio.....
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

    il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

  10. #49
    TCP Rider L'avatar di roby89
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    ok ci sono riuscito nel togliere le frecce, peccato che con i tamponi originali sia uno sbattimento assurdo perchè ho dovuto smontarli per riuscirci adesso vedo se mi posso inventare qualcosa per fare meno fatica ed evitare di smontarli.
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

    il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

  11. #50
    TCP Rider L'avatar di Kawa-Nero
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    sabato scorso ho provato a smontare lo smontabile

    gran complimenti a sti inglesi che hanno previsto tutto!!!
    io sono negato come meccanico, però sono riuscito a smontare tutto in poco tempo e, soprattutto, a rimontarlo con successo.
    l'unico rimasuglio sono le frecce anteriori, ma quelle le lascio dove stanno.
    - targa: 4 viti, si stacca il connettore elettrico, si mette da parte la gomma che c'è tra supporto e telaio, ed il gioco è fatto
    - specchi: si bestemmia col frenafiletti, si fa attenzione a non perdere la selva di rondelle, si trova uno spessore per il supporto del serbatoio olio (io ci ho messo un dado ed una rondella trovati in giro per il garage), fatto!
    - fari: si stacca il connettore e poi si rimette il cavo dietro al cupolino, si tolgono le 2 brugole che mantengono il blocco fari, ed i fari vengono giù. per rimontarli non ci sono problemi di regolazione visto che il supporto ha un incavo e la posizione è obbligatoria.

    mi sono sentito quasi un meccanico da paddock!!!

    durante la stagione valuterò la questione codone vtr della Daytona ed il serbatoio, ma qui i costi salgono e per questa stagione vorrei evitare e rimandare tutto al prossimo inverno.
    e magari inventarmi anche un cupolino con plexi maggiorato e finti fari


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