La speed è la naked che in termini di "abitabilità" per i più alti spicca tra tutte. quindi vai pure tranquilla e compra quella che più si avvicina al tuo badget.....per il resto non potrai che esserne soddisfatta.![]()

La speed è la naked che in termini di "abitabilità" per i più alti spicca tra tutte. quindi vai pure tranquilla e compra quella che più si avvicina al tuo badget.....per il resto non potrai che esserne soddisfatta.![]()
Io sono 1,75 ho una 2009 e ci sto benissimo. Ci ho messo le pedane arretrate Valter Moto tipo 1 e stavo ancora bene. Poi ho fatto rifare la sella artigianalmente, che si e' leggermete alzata, ed ora sto ancora meglio... io non mi farei grossi problemi e prenderei quella che ti piace di piu'... anche perche' magari tu non hai le ginocchia di un uomo 42-enne come sono io, sarai piu' giovane ed atletica :-)
Chiara praticamente ti hanno già detto tutto......
non rimane che acquistarla e vedrai che non te ne pentirai.....
(io sono 3 cm più basso di tè) ma la trovo comoda
Anche io prima di prendere la Speed avevo una Hornet (2010)
ho provato la Speed e dopo un anno che la sognavo di notte l'ho presa![]()
![]()
A piedi.............
Dopo aver assaggiato l'asfalto grazie alle splendide gomme di MARMO che montava la Hornet appena uscita dal concessioario, credo che pagherei oro per avere le ginocchia (anzi, ne basterebbe anche uno solo) di un 90enne
Grazie a tutti, mi pare di aver capito che la Street sia parecchio più agile della Speed. Penso la prenderò in considerazione! Ora cerco di andare a provarle entrambe le nuove, ma sicuramente sforano di molto il mio budget. Mediterò sul da farsi![]()
Ultima modifica di chiara.; 19/02/2016 alle 13:26

Ecco chiara uscita dal concessionario
http://youtu.be/Q9zNUPDmnz4
Ps
Scherzo cara e benvenuta
Inviato dal Sapientino
Premio Nobel per la Pace......interiore

Street 2008/2010 sui 3500/4000 euro, a seconda di dotazioni, chilometraggio, ecc ecc...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Vabbe, io sono 190cm e dopo qualche ora comincio a stancarmi le gambe, ma sono anche un vecchietto...
Secondo me dovresti starci comoda anche se è vero che le ragazze hanno le zampette più lunghe dei maschietti.
Magari se vuoi confrontare le misure della speed con altre moto dai una occhiata a questo sito
Motorcycle Ergonomics
non è perfetto ma da una buona idea della abitabilità dei diversi modelli.