Originariamente Scritto da
chiara.
Caspita, non credevo di sollevare un polverone in stile guerra fredda tra filo-speed e filo-street
Non mi sento mancare di rispetto, figuriamoci, solo che, perdonate l'arroganza, appoggio chi invita a critiche costruttive perché se ci mettiamo a bisticciare su chi chiude le gomme e chi no, credo che ognuno avrebbe qualcosa da dire, io compresa.
La Hornet è, indubbiamente, una moto da principianti. Sono stata soddisfatta dell'acquisto e mi sono divertita molto anche se ora che (credo

) di aver imparato a guidare, vorrei qualcosa di più. Cerco una moto agile sui tornanti (anche perché a me all'idea di fare più di 10 km di statale viene da piangere), che spinga ai bassi (per lo meno più di un 4 cilindri) e che anche per noi spilungoni non sia troppo scomoda sulle tratte medio lunghe (250-350 km). Del numero di cavalli, sinceramente, mi importa poco, mi basta non dover arrivare a 7.500 giri perché il motore entri in coppia!
Per ora ho prenotato il test ride di speed e street, r entrambe, così almeno mi faccio un'idea della ciclistica. Vi farò sapere!

Certo, a meno che domani non vinca al lotto, non posso permettermi una moto nuova, quindi eventualmente chiederei a chi ha più esperienza di me quali sono le differenze principali (alla guida) fra i modelli degli ultimi anni, dal 2008-2010 in poi insomma

Ah già, io l'abs non ce l'ho perché la Hornet depotenziata (che ora, chiaramente, è a potenza piena) non ce l'aveva