Infatti ho scritto motore sempre generoso. Non le ho detto di prendere un 600 4 cilindri.![]()

Infatti ho scritto motore sempre generoso. Non le ho detto di prendere un 600 4 cilindri.![]()
Ultima modifica di °°°Alessio°°°; 22/02/2016 alle 18:45

Comunque a completezza di informazioni (non aggiungo nulla su agilità e comportamenti di Speed e Street perchè è stato già detto tutto) dico solo che io come Chiara ero molto indeciso, ma poi sedendomi sulla Street (gran moto, non mi fraintendete!) mi sono sentito ridicolo essendo alto 187 cm. Ricordo che mi guardai in vetrina e mi sentii come uno che aveva rubato la moto al nipotino...
Lo racconto con rammarico perché avere grande agilità è bellissimo! Detto questo non tornerei indietro però, assolutamente no! Mi mancherebbe troppo il motore della Speed. Insomma, l'ideale sarebbe avere entrambe le cose... ma tutto non si può avere!!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di dandy78; 22/02/2016 alle 23:53
No va beh, questa la devo pubblicare perché merita.
Ho mandato la richiesta online per il test ride a un concessionario vicino alla mia zona, prima a nome mio e poi a nome del mio moroso. Indovinate quale dei due è stato contattato e ha ricevuto anche offerte per l'usato? Indizio: dei due è quello che non è interessato all'acquisto
Partiamo col piede giusto!
Scrivi alla concessionaria che hai firmato il contratto con una concorrente!
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Presentati con la mazzetta del grano, e poi li smerdi.........: mah, sà non sono mica tanto convinta......mi sembra na motoretta......cercavo qualcosa di più
Che gente idiota, certi buffoni proprio non si meritano il lavoro che hanno......