77.jpg
ecco

77.jpg
ecco
Premio Nobel per la Pace......interiore
oggi mi sono apprestato a fare il lavoro, ma mi sembra che il cablaggio faro-regolatore di tensione, sia corto... Peraltro ho un po' timore a svitare il dado del canotto sterzo, avendo solo il cavalletto laterale, mi dicono che sia poi difficile rimontare bene la piastra... Aiuto...
Con un po' di lavoro (causa imperizia), e seguendo il tutorial sul forum, ce l'ho fatta!
Tutt'altro look davanti!
supporto faro 1.jpgsupporto faro 2 Mag17.jpg
ciao
ho avuto modo di comprare il supporto, molto bello e rifinito a dovere. ho notato che la piastra strumenti resta un pò alta(questione di gusti...), motivo per cui ho appena ordinato la piastra presente sul sito con inclinazione a 15 gradi. spero risolva il problema "estetico"
...prima o poi l'accendo

L'ideale è mettere la moto su un sollevatore centrale (o in qualche modo tenere scaricato l'avantreno).
In questo modo, rimontare la piastra è un lavoro facilissimo. Ci mettete veramente pochi secondi.
Avvertenze: Stringete i dadi della piastra di sterzo ed il dado superiore rispettando scrupolosamente le coppie di serraggio prescritte! Non sarebbe piacevole trovarsi le viti che si allentano in quella posizione, né rischiare di spanare le viti o le sedi della piastra...
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO