Pierino Prati,mio indiscusso Idolo,è stato osannato a Roma,dove non ha vinto nulla,quasi più che ha Milano,dove aveva vinto tutto,e viene da Cinisello Balsamo.
Pierino Prati,mio indiscusso Idolo,è stato osannato a Roma,dove non ha vinto nulla,quasi più che ha Milano,dove aveva vinto tutto,e viene da Cinisello Balsamo.
è uno che vuole essere coccolato e preso in considerazione a 40 anni, e lo dice apertamente, se questo non è un atteggiamento da coglioni non so cosa lo sia. anche se appunto, ha passato tutta la vita a essere trattato da dio pupone, quindi non è proprio colpa sua.
è uno che vuole rinnovare il contratto alle sue regole, malgrado l'età e quindi la certa inutilità, perchè se dicesse che vuole continuare a giocare un altro anno per il gusto di vivere lo spogliatoio, a 1500 € al mese, penso che nessuno avrebbe da obiettare.
invece lui vuole un altro anno di contratto a 4-5 milioni l'anno, e vuole giocare ogni tanto, e lo chiede come se fosse lecito e dovuto. e questo perchè nessuno a roma gli ha mai detto: "senti francè, parlando seriamente, ma sei andicappato o cosa? vatte a fa na camminata al parco co chanel e nun roppe li cojoni"
su gerrard copio da wikipedia: Nasce a Whiston che è una città del Regno Unito; si trova nella contea inglese del Merseyside all'interno del distretto metropolitano di Knowsley a circa 13 km a Est dal centro di Liverpool.
Dal 2003 al 2015 è stato il capitano del Liverpool, club in cui ha militato sin dalle giovanili, per poi trasferirsi ai Los Angeles Galaxy. È primatista di reti (41) con il Liverpool nelle competizioni UEFA per club.[4]
Ultima modifica di LucaT; 26/02/2016 alle 17:39
Primo: mi sembra più che giusto che Totti cerchi più "considerazione" visto che l'attaccante titolare Dzeko di 29 anni no 39,ha segnato fin ora solo 7 gol di cui 2 su rigore quando lui avrebbe sicuramente fatto di meglio.......questo mi sembra evidente o no?
Secondo: non penso che a Totti sia bisognoso di coccole visto la moglie che si ritrova........ma soprattutto lui non è coccolato dai romani e dai romanisti ma è rispettato fino all'estremo sia per quello che sportivamente ha dato alla città che SOPRATUTTO per le ingenti somme che ha donato in beneficenza alla città di Roma (ma penso che anche i fuoriclasse che militano nella squadra per cui tifi hanno fatto altrettanto...vero?) ti basti solo saperne una di queste iniziative..........sicuramente ricorderai quando presentò il suo libro di barzellette da Costanzo visto che sai tutte queste cose su Totti che neanche noi del "posto"sappiamo.......furono ricavati 1.5miliardi dell'epoca e sai che fine fecero quei soldi? Sono sicuro che lo sai.......furono donati TUTTI in beneficenza,ora ti chiedo quanti calciatori della tua squadra hanno fatto la stessa cosa? Forse devo dati ragione e,almeno in questo,un pochino coglione
![]()
Per ultimo Stevn Gerrard non è nato a Liverpool,non viene dalle giovanili del Liverpool e non possiamo dire,né tu né io,se sia mai stato tifoso del Liverpool perciò il termine di paragone con il romanista lo vedo molto inappropriato.......trovane un altro,anche se difficile un calciatore analogo se ti dai un po' da fare lo trovi......
E poi sinceramente quando leggo, sia te che altri,che scrivono per sentito dire o riportano a loro modo notizie strampalate lette chissà su quale giornaletto (di cui sistematicamente non ricordano neanche il nome)che fanno riferimento all'ambiente sportivo capitolino di cose che già a noi da romani e romanisti a difficoltà riusciamo ad interpretare.........scusami ma mi viene veramente da ridere
PS: per dare del coglione a qualcuno vuol dire che bisogna permettersi il lusso di essere migliori di quella persona......![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
che totti avrebbe fatto sicuramente meglio di dzeko non credo. ma è un mio parere. come è un mio parere che al primo anno senza totti in rosa, la roma vincerà la scudetto. e dzeko, dovesse stare ancora alla roma, farà il doppio dei gol. vedremo.
il libro sulle barzellette non l'ha scritto totti. sono barzellette vecchie riadattate su totti. su quelle della scuola leva pierino e metti totti. lui ha dato il permesso per usare il suo nome. poi sarà sicuramente molto generoso, magnanino, quello che vuoi. mica ho messo in dubbio.
steven gerrard è nato in provincia di liverpool, almeno così si legge su internet. è come se totti fosse nato a tivoli, sempre romano sarebbe. mica stai dicendo che totti è meglio ( o più importante o più simbolo) di gerrard? sarebbe al livello de "lui non è coccolato dai romani e dai romanisti"
che io sia migliore di totti, come persona, non ci sono dubbi. come credo che buona parte degli utenti del forum lo sia. Totti è una scimmia nata col dono di saper giocare a pallone. Se adesso totti è questa entità celeste che non si può criticare o sfottere, allora dovremmo metterci tutti in fila per fare a turno un bocchino a Gino Strada, per dirne uno
Sfottere è un conto dare del "coglione" è un altra convieni con me? E comunque è una tua personalissima opinione visto che sei stato l'unico a chiamarlo così.........tra l'altro io non sono né amico,né parente né tantomeno avvocato di Totti per sentire il bisogno di difenderlo credo che le sue "credenziali" parlino da sole poi ognuno si fa le sue idee.Il fatto del libro l'ho solo citato per farti capire che noi non lo "coccoliamo" lo rispettiamo e lo apprezziamo molto per ciò che ha fatto per la nostra città ecco perché Lui è diverso dagli altri giocatori della Roma,per noi,anche dagli stessi De Rossi e Florenzi...
Se Dzeko il prossimo anno farà il doppio dei gol di quest'anno sarà sempre poco visto che non arriverebbe nemmeno al minimo sindacale.
Su Gerrard come già ti ho detto né tu né io sappiamo se prima di andare a giocare nel Liverpool fosse stato un loro tifoso,invece di Totti con tutta sicurezza posso dire che è sempre stato tifoso della Roma......perciò di cosa vogliamo parlare?
non paragono lui al ex capitano del Liverpool,io mi tengo stretto il mio come loro si terranno stretto il loro.
PS: comunque cerchiamo di moderare i termini......visto che stiamo parlando SOLO di calcio![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Con tutto il rispetto, e con la discreta esperienza che mi sono fatto girando l italia per lavoro e vivendo in 6 regioni diverse, in città con squadre di calcio di serie a, in alcuni casi piu di una, mi sento di dire che come a roma, da nessuna parte c e chi per mestiere parla degli eroi pedatori. E a roma, come totti , nessuno........non escludo,, anzi, che abbia dei meriti, ma non è solo ascrivibile a quelli, la liturgia tottiana.........lo è molto anche allo stuolo di persone che ci campa, e al carattere degli abitanti dell urbe, diverso da quello di altre citta
Miei 2 cents
Ultima modifica di Domino; 20/04/2016 alle 21:07
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
io no
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Non sono tifoso di parte , ma è da pazzi negare quello che Totti è stato per la Roma e per il calcio italiano. Lasciando stare primati vari non frequentandolo credo non si possa giudicare la persona. Personalmente ho sempre avuto l'impressione che sia un bravo ragazzo impegnato anche nel sociale e senza sbandierarlo ai quattro venti. Come tutti i grandi campioni fa fatica ad accettare che la sua carriera sia ormai terminata e questo come per del piero alla Juve può creare attrito e incomprensioni. Ha deciso per sua scelta di stare a Roma in tutta la sua carriera e questo può essere opinabile o no ma da tifoso non posso non ringraziare Francesco per quello che ha dato al calcio