
Originariamente Scritto da
LucaT
è uno che vuole essere coccolato e preso in considerazione a 40 anni, e lo dice apertamente, se questo non è un atteggiamento da coglioni non so cosa lo sia. anche se appunto, ha passato tutta la vita a essere trattato da dio pupone, quindi non è proprio colpa sua.
è uno che vuole rinnovare il contratto alle sue regole, malgrado l'età e quindi la certa inutilità, perchè se dicesse che vuole continuare a giocare un altro anno per il gusto di vivere lo spogliatoio, a 1500 € al mese, penso che nessuno avrebbe da obiettare.
invece lui vuole un altro anno di contratto a 4-5 milioni l'anno, e vuole giocare ogni tanto, e lo chiede come se fosse lecito e dovuto. e questo perchè nessuno a roma gli ha mai detto: "senti francè, parlando seriamente, ma sei andicappato o cosa? vatte a fa na camminata al parco co chanel e nun roppe li cojoni"
su gerrard copio da wikipedia: Nasce a Whiston che è una città del
Regno Unito; si trova nella contea
inglese del
Merseyside all'interno del
distretto metropolitano di Knowsley a circa 13
km a
Est dal centro di
Liverpool.
Dal 2003 al 2015 è stato il
capitano del
Liverpool, club in cui ha militato sin dalle giovanili, per poi trasferirsi ai
Los Angeles Galaxy. È primatista di reti (41) con il Liverpool nelle
competizioni UEFA per club.
[4]