Totti e Baggio hanno fatto dei gol stupendi, ma questo di Baggio è quello che m'è rimasto maggiomente impresso,
forse perché a quella partita c'ero e per entrare all'Olimpico ero prima passato dai bagarini.......
YouTube Video
Totti e Baggio hanno fatto dei gol stupendi, ma questo di Baggio è quello che m'è rimasto maggiomente impresso,
forse perché a quella partita c'ero e per entrare all'Olimpico ero prima passato dai bagarini.......
YouTube Video
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Rammentare che Baggio nelle squadrette stava per essere convocato in Nazionale e' stato detto? ( O meglio, il Trap non ha voluto portarlo nonostante un campionato stellare ? )
Confrontare Totti e Baggio e' proprio assurdo.
Totti mi sembra un giocatore che non vuole capire che il suo tempo era arrivato gia' da almeno una stagione ( o due ) .
Mi dispiace
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Totti, Del Piero, Maldini, purtroppo la storia si ripete.
Grandissimi giocatori, che diventano ingombranti nel bene e nel male a fine carriera, purtroppo in un calcio moderno dove la forma fisica conta più del talento.
Se Totti andasse in una squadra di seconda fascia, come fece Baggio, potrebbe ancora giocare e fare la differenza per qualche anno, ma questa è una scelta che spetta solo a lui, anche se penso che i tifosi capirebbero.
Io lo vedrei bene in un Bologna, in un'Atalanta, in un Sassuolo...
Io non mi intendo di calcio ma secondo me per questi giocatori che diventano simboli la cosa più dignitosa da fare è quella di ritirarsi e basta, lasciando il ricordo di giocatori legati a quel club, senza sottoporsi a tristi parabole discendenti in squadre di secondaria importanza e con prestazioni via via sempre più modeste.
Condivido in pieno, ma avere l'umiltà di capire quando è il momento di lasciare non è da tutti.
Poi F.Totti, mi da l'impressione di essere una persona legata indissolubilmente alla propria squadra, un vero romano di Roma, ci ha trascorso tutta la carriera, è una fetta importante della sua vita.
Probabilmente andrà a fare il dirigente,sempre nella Roma,spero che però non voglia fare l'allenatore,come dire "non ce lo vedo proprio".
Non basta essere stato un buon giocatore in carriera per divenire automaticamente un buon coac in seguito, esempi di incompetenti ve ne sono a bizzeffe. e qui mi zitto!
Io che mi metto a disquisire sul calcio, uno tra gli "sport" che mi fanno più schifo,falso,pieno di marcio,manipolatore di masse.
Beh calma: Baggio al tempo con le "squadrette" fece la differenza .... A Brescia porto' allo stadio una marea di gente ( e cazzo sarei andato pure io, ma non ho potuto) ....
Totti nel suo piccolo probabilmente avrebbe trovato una "seconda giovinezza", invece mi sembra si sia ostinato a piantare i piedi con sta storia del capitano ecc ecc .... E prima o poi si sarebbe arrivati allo scontro diretto.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
La verità è che solo un romanista ha il diritto di esprimere un giudizio, chi dice Totti dovrebbe fare questo o quello e tifa una qualunque squadra strisciata o di provincia dovrebbe invece tacere e non esprimere giudizi su cose che non conoscono neanche, e questo diritto che lui ci ha dato è proprio ciò che lo rende ancora più grande, in sostanza fateve li cazzi vostra e pensate ai vostri pogbà che oggi sta quà e domani non si sà.
Voi tenetevi i vostri che a noi non ce ne frega nulla, ma non toccateci Totti perchè prima di parlarne bisogna sciacquare la bocca circa 300 volte.
Per quanto riguarda i dati oggettivi, la Roma con Totti in campo ha una media-punti molto più alta, chi segue questa squadra sa bene che Totti non è più l'uomo che ti fa 30 metri palla al piede o che salta due uomini, ma forse non è mai stata la sua caratteristica. Quello che Totti fa è giocare a calcio, e lo fa ancora alla grande a 39 anni, perchè è uno dei pochi che con il pallone tra i piedi sa fare sempre la cosa giusta.
Di sicuro non regge 30 partite all'anno per 90 minuti, ma è altrettanto sicuro che può dare quanto se non più dei vari elsharawy, iturbe, perotti e compagnia.
Throttle goes both ways, throttle goes both ways, throttle goes both ways...
300 esatte direi, perchè le 27 della nazionale non le conto neanche, quelle vanno bene per voi, siamo magnanimi
In ogni caso dite quello che ve pare, la squadra è mia, decido io chi voglio veder giocare. Parlate di Baggio, il campione di tutti e di nessuno, io me ricordo solo il gol alla nigeria, ma in fondo non me ne fregava niente![]()
Throttle goes both ways, throttle goes both ways, throttle goes both ways...