totti non ha ancora capito che ormai è arrivato alla fine della sua carriera...spalletti deve fare il bene della squadra...li tutto gira intorno a totti e non è cosi...per me ha fatto bene...ad allontanarlo
totti non ha ancora capito che ormai è arrivato alla fine della sua carriera...spalletti deve fare il bene della squadra...li tutto gira intorno a totti e non è cosi...per me ha fatto bene...ad allontanarlo
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
ho scritto "RIDUTTIVO".....vuol dire che non bastano.
Numeri + palmares= INZAGHI NR1 ITALIANO DEGL'ULTIMI 30 ANNI....non basta neanche questa somma per stabilire un assoluto.
Per me come capacità assolute stanno sullo stesso piano; totti ha (avuto ) un fisico più predisposto al calcio moderno,Baggio una testa troppo superiore a quella di Totti. Aggiungici tutti gli altri dati ed ogniuno di noi avrà la sua preferenza...
la fede calcistica mette il salame sugli occhi
se la si vuole mettere sui numeri nudi e crudi...
Originariamente Scritto da wikipedia
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
Non ho mai detto di voler giudicare Totti o quasiasi altro fuoriclasse basandomi solo sui numeri ma se parliamo di attaccanti quello che maggiormente conta sono i gol che segnano credo questo sia un dato di fatto visto che i palmares più che dal giocatore singolo dipendono dal club dove si è giocato,non credo che Messi se avesse giocato nel Palemo avrebbe vinto quello che ha vinto.....giusto?in merito ai gol non ho mai detto che Totti sia stato il più grande realizzatore italiano di tutti i tempi ma semplicemente che per il ruolo che ha maggiormente interpretato nella sua carriera,e cioè il trequartista,ha segnato molto più di altri che magari hanno giocato in grandi club come Baggio......e poi quando si parla di salami davanti agli occhi per via della fede calcistica a voi juventini non vi batte nessuno
![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
vabbè, io passo allora
Baggio è stato il fuoriclasse di tutti gli italiani e l'essere juventini o meno non centra poi molto in questo caso (infatti non ho citato appositamente Del Piero in questo post)
comunque dai, di sicuro er pupone sta simpatico più o meno un po' a tutti, qui almeno siamo tutti d'accordo![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
bè, anche Lev Yashin male non era
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Il portiere di casa mia è un fuoriclasse...non passa niente![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Guarda Ary tu puoi essere benissimo dell'idea che Baggio è stato più forte di Totti però per avvalorare oggettivamente quello che dici quale esempio puoi portare? Sai sono curioso....ti basti sapere (o ricordare) che Baggio a 28 andò al Milan (e poi Inter le altre due squadre di primo livello dove ha giocato oltre la Juvemerda) e non per fare il titolare,questo cosa vuol dire secondo te? Totti a 28 spaccava ancora le porte ed è stato fino all'arrivo di Spalletti titolare con qualsiasi allenatore e la Roma non è certo il Brescia.......ora fai tu le tue considerazioni.Tu pensa solo che fino lo scorso anno con Garcia e con la squadra che puntava a vincere il campionato Totti era titolare.......alla veneranda età di 37 anni e ti ripeto non giocava in una squadra di provincia.
Ora tu rimani della tua idea (avvalorato non saprei da che......) e io rimango della mia.
Fermati!!! Nemo per la prima volta,da quando sono su questo forum,ha scritto una cosa sensata......cazzo ci sono voluti 7 anni ma c'è riuscito,ora però vado ad ubriacarmi
Ora sono in attesa di Votalele......la speranza è sempre l'ultima a morire![]()
Ultima modifica di Domino; 23/02/2016 alle 15:09 Motivo: Unione Post Automatica
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
.... e se non si fosse infortunato in semifinale con la Bulgaria, e magari avesse giocato anche solo al 50% di quello che aveva fatto nelle 3 precedenti partite (tutte 2-1 per noi con 1+1+2 gol di Baggio) anziché scendere in campo solo per onor di firma e/o sperando Sacchi in un miracolo, molto probabilmente non saremmo arrivati ai rigori contro il Brasile più brutto della storia: avremmo vinto noi !!!
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."