Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 210

Discussione: Francesco TOTTI cacciato dal ritiro

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    totti non ha ancora capito che ormai è arrivato alla fine della sua carriera...spalletti deve fare il bene della squadra...li tutto gira intorno a totti e non è cosi...per me ha fatto bene...ad allontanarlo
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Ma scherzi o dici sul serio?allora Maradona per quello che ha vinto in carriera può essere considerato alla stregua di Totti o qualsiasi altro attaccante che ha vinto un paio di campionati del serie A e un Campionato del Mondo? Dai non scherziamo quando si parla di attaccanti la cosa che conta di più sono i numeri e poi magari i palmares
    ho scritto "RIDUTTIVO".....vuol dire che non bastano.
    Numeri + palmares= INZAGHI NR1 ITALIANO DEGL'ULTIMI 30 ANNI....non basta neanche questa somma per stabilire un assoluto.
    Per me come capacità assolute stanno sullo stesso piano; totti ha (avuto ) un fisico più predisposto al calcio moderno,Baggio una testa troppo superiore a quella di Totti. Aggiungici tutti gli altri dati ed ogniuno di noi avrà la sua preferenza...
    Ultima modifica di leo; 23/02/2016 alle 06:19
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    la fede calcistica mette il salame sugli occhi
    se la si vuole mettere sui numeri nudi e crudi...

Citazione Originariamente Scritto da wikipedia
    Considerando tutti i gol realizzati a livello professionistico, Totti occupa la settima posizione tra i cannonieri italiani con 315 gol[15] (preceduto da Silvio Piola con 390, Alessandro Del Piero con 346, Giuseppe Meazza con 338, Luca Toni con 321, Roberto Baggio con 318 e Filippo Inzaghi con 316)
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    la fede calcistica mette il salame sugli occhi
    se la si vuole mettere sui numeri nudi e crudi...
    Non ho mai detto di voler giudicare Totti o quasiasi altro fuoriclasse basandomi solo sui numeri ma se parliamo di attaccanti quello che maggiormente conta sono i gol che segnano credo questo sia un dato di fatto visto che i palmares più che dal giocatore singolo dipendono dal club dove si è giocato,non credo che Messi se avesse giocato nel Palemo avrebbe vinto quello che ha vinto.....giusto? in merito ai gol non ho mai detto che Totti sia stato il più grande realizzatore italiano di tutti i tempi ma semplicemente che per il ruolo che ha maggiormente interpretato nella sua carriera,e cioè il trequartista,ha segnato molto più di altri che magari hanno giocato in grandi club come Baggio......e poi quando si parla di salami davanti agli occhi per via della fede calcistica a voi juventini non vi batte nessuno
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Non ho mai detto di voler giudicare Totti o quasiasi altro fuoriclasse basandomi solo sui numeri ma se parliamo di attaccanti quello che maggiormente conta sono i gol che segnano credo questo sia un dato di fatto visto che i palmares più che dal giocatore singolo dipendono dal club dove si è giocato,non credo che Messi se avesse giocato nel Palemo avrebbe vinto quello che ha vinto.....giusto? in merito ai gol non ho mai detto che Totti sia stato il più grande realizzatore italiano di tutti i tempi ma semplicemente che per il ruolo che ha maggiormente interpretato nella sua carriera,e cioè il trequartista,ha segnato molto più di altri che magari hanno giocato in grandi club come Baggio......e poi quando si parla di salami davanti agli occhi per via della fede calcistica a voi juventini non vi batte nessuno
    vabbè, io passo allora
    Baggio è stato il fuoriclasse di tutti gli italiani e l'essere juventini o meno non centra poi molto in questo caso (infatti non ho citato appositamente Del Piero in questo post)
    comunque dai, di sicuro er pupone sta simpatico più o meno un po' a tutti, qui almeno siamo tutti d'accordo
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Baggio, Totti, ...
    Il più grande calciatore italiano è tuttora in attività ed in grande forma: Buffon!

Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    bè, anche Lev Yashin male non era
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Il portiere di casa mia è un fuoriclasse...non passa niente
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    vabbè, io passo allora
    Baggio è stato il fuoriclasse di tutti gli italiani e l'essere juventini o meno non centra poi molto in questo caso (infatti non ho citato appositamente Del Piero in questo post)
    comunque dai, di sicuro er pupone sta simpatico più o meno un po' a tutti, qui almeno siamo tutti d'accordo
    Guarda Ary tu puoi essere benissimo dell'idea che Baggio è stato più forte di Totti però per avvalorare oggettivamente quello che dici quale esempio puoi portare? Sai sono curioso....ti basti sapere (o ricordare) che Baggio a 28 andò al Milan (e poi Inter le altre due squadre di primo livello dove ha giocato oltre la Juvemerda) e non per fare il titolare,questo cosa vuol dire secondo te? Totti a 28 spaccava ancora le porte ed è stato fino all'arrivo di Spalletti titolare con qualsiasi allenatore e la Roma non è certo il Brescia.......ora fai tu le tue considerazioni.Tu pensa solo che fino lo scorso anno con Garcia e con la squadra che puntava a vincere il campionato Totti era titolare.......alla veneranda età di 37 anni e ti ripeto non giocava in una squadra di provincia.
    Ora tu rimani della tua idea (avvalorato non saprei da che......) e io rimango della mia.

Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Il portiere di casa mia è un fuoriclasse...non passa niente
    Fermati!!! Nemo per la prima volta,da quando sono su questo forum,ha scritto una cosa sensata......cazzo ci sono voluti 7 anni ma c'è riuscito,ora però vado ad ubriacarmi

Ora sono in attesa di Votalele......la speranza è sempre l'ultima a morire
    Ultima modifica di Domino; 23/02/2016 alle 15:09 Motivo: Unione Post Automatica
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Essi' seriamente...baggio in usa s'è caricato la squadra sulle spalle portandola da solo in finale. Ha giocato per juve milan e inter, risultando determinante nelle prime due e ponendo la sua carriera ad un livello piu' alto anche solo di difficolta' rispetto a quella di totti.
    .... e se non si fosse infortunato in semifinale con la Bulgaria, e magari avesse giocato anche solo al 50% di quello che aveva fatto nelle 3 precedenti partite (tutte 2-1 per noi con 1+1+2 gol di Baggio) anziché scendere in campo solo per onor di firma e/o sperando Sacchi in un miracolo, molto probabilmente non saremmo arrivati ai rigori contro il Brasile più brutto della storia: avremmo vinto noi !!!
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima