Citazione Originariamente Scritto da LucaT Visualizza Messaggio
sta scritto sui giornali, che non ce la fa più a tenere il ritmo e dopo un po' inizia a trotterellare per fatti suoi.
che è perfettamente normale, a 40 anni. anzi, pure a 35 lo sarebbe. ma sarebbe pure normale a questo punto stare muto e non polemizzare per non destabilizzare l'ambiente.
come è scritto che contro il real è stato chiamato molto prima per entrare, ma ha fatto finta di niente e solo quando l'ha chiamato spalletti ha alzato il culo e ha iniziato pigramente a scaldarsi.
se queste cose non sono vere, lo dicesse e querelasse i giornali e quelli dell'ambiente romanista che pure lo dicono
Sinceramente non so su quale giornale tu abbia letto che Totti non ce la più ad allenarsi visto che la maggior parte delle volte Totti si allena a parte con il suo preparatore atletico (Vito Scala) già ormai da anni,di sicuro non ha più i tempi di gioco o la risposta atletica dei suoi colleghi più giovani ma che addirittura non riesca a finire le sedute di allenamento mi sembra molto ma molto esagerato.........e poi se Totti si dovesse mettere a querelare giornali,radio o televisioni che scrivono o dicono stronzate su di lui starebbe tutto il tempo all'interno di una questura........e allora sì che non riuscirebbe ad allenarsi.