Citazione Originariamente Scritto da gixxxer Visualizza Messaggio
Eh invece si, fidati. Faceva tre o quattro corse e tutti in piedi ad applaudire, ma erano tre o quattro a partita, non tutta la partita. Poi massimo rispetto per il capitano, chiarissimo, ma dopo i 35 anni è impossibile essere realmente competitivi. Zanetti è stato un caso veramente particolare perchè di tutti i vecchietti erano ancora tosto e si è ripreso anche da un infortunio gravissimo, ma Bergomi camminava, Maldini non ne parliamo.... Totti pensa di essere ancora un calciatore, ok, ma la realtà dei fatti è che nonè più un calciatore da Serie A. Non per la tecnica, ma solo perchè il suo fisico, come per tutti i 40enni, non ha più la reattività che serve. E' solo Totti che deve prenderne atto.
Guarda che Totti non ha detto nulla di male,ha solo spiegato qual'e' il suo rapporto con Spalletti ("buon giorno e buona sera") e ha chiesto più rispetto inteso come che le cose vuole dirsele dire in faccia........sinceramente non capisco quale sia il problema visto anche che sono 20 anni che gioca nella Roma,che tra l'altro molto probabilmente sarà il più forte giocatore che abbia mai giocato nella Roma e sopratutto oggi è stato applaudito da tutto lo stadio ciò vuol dire che i tifosi sono con lui.......perciò non capisco che cosa abbia detto o fatto di così scandaloso.

PS: io non sono tifoso dell'Inter ma personalmente non ricordo una partita in cui Zanetti passeggiasse.......magari se ci dici quando è accaduto questo ci rinfreschi la memoria a tutti.