Citazione Originariamente Scritto da gixxxer Visualizza Messaggio
Ma secondo te, a 40 anni, che faccia il calciatore o il padre di famiglia uno le cose deve sentirsele dire oppure dovrebbe averle già capite? Secondo me la seconda. IMHO.




Infatti credo che l'unica cosa giusta che abbia fatto l'Inter dall'uscita di Mourinho sia stata la gestione dell'uscita dal campo di Zanetti. A differenza di Del Piero e Maldini che al di la della squadra di appartenenza come Zanetti e Totti sono l'essenza di quelle squadre ma sono stati trattati molto male.
Scusa ma "averle capito da solo" cosa?fu lo stesso Totti che dal 2006 il primo a dire che non poteva giocare con continuità come prima,addirittura ci fu uno scontro tra lui e l'allora CT della nazionale Donadoni proprio per questo motivo che addirittura non convocò più Totti (non so se ti ricordi)perciò non si tratta di "mancata consapevolezza" da parte del Capitano.......e poi Totti e Spalletti già in passato avevano avuto dei contrasti........quando il tecnico toscano 2009 lascio la Roma Totti fece una battuta su "essere allenatore" che la diceva lunga su quali erano i rapporti tra i due infatti dopo una partenza stentata della squadra le conseguenti dimissioni di Spalletti la Roma arrivero' seconda sfiorando l'impresa di vincere lo scudetto con Ranieri.......questo non l dico io ma sta scritto sugli almanacchi.