Ma un bel................. CHISSENEFOTTEDITOTTISPALLETTIEDELLAROMA............. nessuno ha il coraggiodi postarlo????
Ma un bel................. CHISSENEFOTTEDITOTTISPALLETTIEDELLAROMA............. nessuno ha il coraggiodi postarlo????
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
Io tifo nell'ordine Udinese e poi Palermo !!!se per tifo si può intendere guardare la classifica una volta all'inizio e una volta a fine campionato
![]()
Ultima modifica di gixxer73; 22/02/2016 alle 15:46
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Guardarla all inizio è una soddisfazione........sei sempre primo............certo, sei anche in zona retrocessione...........
Seeeeeee, fino a domani......qui a roma se ne parlerà per i prossimi 30 anni
Comunque, siccome totti , come qualcuno ha detto, ha piu soldi di pallotta.........si comprasse la roma, così il pallone lo porta lui e gioca quando vuole![]()
in tutto ciò io sono un grande estimatore di totti.. indimenticabile euro 2000, così come euro 2004 (treccine e sputo compresi) e poi il mondiale 2006 dove fece la sua onesta parte a causa dell'infortunio, ma prima di questo segnava da qualsiasi angolo dell'area di rigore
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
Apprezzo anche io il totti calciatore, ci mancherebbe
Ma quello che sta succedendo è il risultato del totti uomo, del tifo romano , aggiunti a una societã fino a questo momento deboluccia
Qui tutti sanno tutto, non c e chi non ha un amico a trigoria, o lavora col medico sociale, o...............
Ripeto, visto che ha i soldi, totti coronasse la sua vicenda di amore infinito per la roma, acquistandola........non capisco perchè i tifosi non lo chiedano, al capitano.......
al di là di tutte le polemiche personali e le ripicche non ho mai capito a che cazzo serve sostituire un giocatore a 3 minuti dalla fine
Send with the butterfly d' mammt
Ma scherzi o dici sul serio?allora Maradona per quello che ha vinto in carriera può essere considerato alla stregua di Totti o qualsiasi altro attaccante che ha vinto un paio di campionati del serie A e un Campionato del Mondo? Dai non scherziamoquando si parla di attaccanti la cosa che conta di più sono i numeri e poi magari i palmares
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi