Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
Non ho mai detto di voler giudicare Totti o quasiasi altro fuoriclasse basandomi solo sui numeri ma se parliamo di attaccanti quello che maggiormente conta sono i gol che segnano credo questo sia un dato di fatto visto che i palmares più che dal giocatore singolo dipendono dal club dove si è giocato,non credo che Messi se avesse giocato nel Palemo avrebbe vinto quello che ha vinto.....giusto? in merito ai gol non ho mai detto che Totti sia stato il più grande realizzatore italiano di tutti i tempi ma semplicemente che per il ruolo che ha maggiormente interpretato nella sua carriera,e cioè il trequartista,ha segnato molto più di altri che magari hanno giocato in grandi club come Baggio......e poi quando si parla di salami davanti agli occhi per via della fede calcistica a voi juventini non vi batte nessuno
vabbè, io passo allora
Baggio è stato il fuoriclasse di tutti gli italiani e l'essere juventini o meno non centra poi molto in questo caso (infatti non ho citato appositamente Del Piero in questo post)
comunque dai, di sicuro er pupone sta simpatico più o meno un po' a tutti, qui almeno siamo tutti d'accordo