Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 21 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 210

Discussione: Francesco TOTTI cacciato dal ritiro

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Io non mi intendo di calcio ma secondo me per questi giocatori che diventano simboli la cosa più dignitosa da fare è quella di ritirarsi e basta, lasciando il ricordo di giocatori legati a quel club, senza sottoporsi a tristi parabole discendenti in squadre di secondaria importanza e con prestazioni via via sempre più modeste.
    Condivido in pieno, ma avere l'umiltà di capire quando è il momento di lasciare non è da tutti.
    Poi F.Totti, mi da l'impressione di essere una persona legata indissolubilmente alla propria squadra, un vero romano di Roma, ci ha trascorso tutta la carriera, è una fetta importante della sua vita.
    Probabilmente andrà a fare il dirigente,sempre nella Roma,spero che però non voglia fare l'allenatore,come dire "non ce lo vedo proprio".
    Non basta essere stato un buon giocatore in carriera per divenire automaticamente un buon coac in seguito, esempi di incompetenti ve ne sono a bizzeffe. e qui mi zitto!

Io che mi metto a disquisire sul calcio, uno tra gli "sport" che mi fanno più schifo,falso,pieno di marcio,manipolatore di masse.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Stillfly
    Moto
    Ktm Super Duke R 2018 - Suzuki GSX-R 750 K6 - ex Street Triple R 2009
    La verità è che solo un romanista ha il diritto di esprimere un giudizio, chi dice Totti dovrebbe fare questo o quello e tifa una qualunque squadra strisciata o di provincia dovrebbe invece tacere e non esprimere giudizi su cose che non conoscono neanche, e questo diritto che lui ci ha dato è proprio ciò che lo rende ancora più grande, in sostanza fateve li cazzi vostra e pensate ai vostri pogbà che oggi sta quà e domani non si sà.

Voi tenetevi i vostri che a noi non ce ne frega nulla, ma non toccateci Totti perchè prima di parlarne bisogna sciacquare la bocca circa 300 volte.

Per quanto riguarda i dati oggettivi, la Roma con Totti in campo ha una media-punti molto più alta, chi segue questa squadra sa bene che Totti non è più l'uomo che ti fa 30 metri palla al piede o che salta due uomini, ma forse non è mai stata la sua caratteristica. Quello che Totti fa è giocare a calcio, e lo fa ancora alla grande a 39 anni, perchè è uno dei pochi che con il pallone tra i piedi sa fare sempre la cosa giusta.
    Di sicuro non regge 30 partite all'anno per 90 minuti, ma è altrettanto sicuro che può dare quanto se non più dei vari elsharawy, iturbe, perotti e compagnia.
    Throttle goes both ways, throttle goes both ways, throttle goes both ways...

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da Stillfly Visualizza Messaggio
    La verità è che solo un romanista ha il diritto di esprimere un giudizio, chi dice Totti dovrebbe fare questo o quello e tifa una qualunque squadra strisciata o di provincia dovrebbe invece tacere e non esprimere giudizi su cose che non conoscono neanche, e questo diritto che lui ci ha dato è proprio ciò che lo rende ancora più grande, in sostanza fateve li cazzi vostra e pensate ai vostri pogbà che oggi sta quà e domani non si sà.

Voi tenetevi i vostri che a noi non ce ne frega nulla, ma non toccateci Totti perchè prima di parlarne bisogna sciacquare la bocca circa 300 volte.

Per quanto riguarda i dati oggettivi, la Roma con Totti in campo ha una media-punti molto più alta, chi segue questa squadra sa bene che Totti non è più l'uomo che ti fa 30 metri palla al piede o che salta due uomini, ma forse non è mai stata la sua caratteristica. Quello che Totti fa è giocare a calcio, e lo fa ancora alla grande a 39 anni, perchè è uno dei pochi che con il pallone tra i piedi sa fare sempre la cosa giusta.
    Di sicuro non regge 30 partite all'anno per 90 minuti, ma è altrettanto sicuro che può dare quanto se non più dei vari elsharawy, iturbe, perotti e compagnia.
    santo subito.... ma finiscila !

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Guarda Ary tu puoi essere benissimo dell'idea che Baggio è stato più forte di Totti però per avvalorare oggettivamente quello che dici quale esempio puoi portare?
    bastava che leggessi i post su wikipedia per risponderti da solo, nel caso non fosse sufficiente quello che tutto il mondo ha visto.

Sai sono curioso....ti basti sapere (o ricordare) che Baggio a 28 andò al Milan (e poi Inter le altre due squadre di primo livello dove ha giocato oltre la Juvemerda) e non per fare il titolare,questo cosa vuol dire secondo te? Totti a 28 spaccava ancora le porte ed è stato fino all'arrivo di Spalletti titolare con qualsiasi allenatore e la Roma non è certo il Brescia.......
    ora fai tu le tue considerazioni.Tu pensa solo che fino lo scorso anno con Garcia e con la squadra che puntava a vincere il campionato Totti era titolare.......alla veneranda età di 37 anni e ti ripeto non giocava in una squadra di provincia.
    Ora tu rimani della tua idea (avvalorato non saprei da che......) e io rimango della mia.
    https://it.wikipedia.org/wiki/Associ...Roma_2000-2001

sfogliati pure tutte le pagine sostituendo 2000-2001 con quello che ti pare

Ma ti sei mai chiesto che concorrenza ha avuto Totti in tutti gli anni a Roma? mai chiesto come mai non arrivasse un attaccante forte che avesse il suo stesso ruolo? Figurati se il pupone voleva concorrenza, secondo te non è mai andato in una grande squadra per quale motivo? ah si giusto voleva fare la bandiera
    cioè...Doumbia, Borriello, Destro, Osvaldo, Baptista, Menez, Vucinic, tutti fuoriclasse assoluti, come Ibrahimovic ...ha giocato da trequartista/seconda punta finchè ce la faceva e da quando non ce la faceva più a correre e l'han messo a fare la boa come 9. adesso c'è dzeko, un giocatore discreto mica un fenomeno, niente di più, e offre sicuramente di più del caro pupone e tanto basta per spedirlo in panca (visto che finalmente dalle vostre parti si sono accorti che forse il ragazzino non ja fa più).

La Roma non era il brescia, si, ma non è mai stato sto gran squadrone e, ripeto, negli anni in cui "lottava" per qualcosa Totti non ha mai avuto concorrenza. Si è sempre detto che a Roma non comandava Sensi, ma Totti e si è andati avanti per anni così. Pupone re di Roma, in tutto e per tutto.

Le 5 vittoria "senza" Totti non vogliono dire nulla visto che il capitano l'ultima apparizione in campo l'aveva fatta a novembre ed è stato fuori 3 mesi per infortunio perciò non si può parlare di un miglioramento della squadra senza Totti........e come hai detto giustamente ognuno rimane della propria idea e per me Baggio non è assolutamente all'altezza di Totti.
    per te manco Messi è all'altezza di Totti, sua maestà
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Stillfly;7154120[U
    ]La verità è che solo un romanista ha il diritto di esprimere un giudizio, chi dice Totti dovrebbe fare questo o quello e tifa una qualunque squadra strisciata o di provincia dovrebbe invece tacere e non esprimere giudizi su cose che non conoscono neanche, e questo diritto che lui ci ha dato è proprio ciò che lo rende ancora più grande, in sostanza fateve li cazzi vostra e pensate ai vostri pogbà che oggi sta quà e domani non si sà.[/U]

come volevasi dimostrare classico esempio lampante di condizionamento mentale da "sport"

Certi interventi non possono essere un caso.
    Ma poi non vi incazzate se leggete: come volevasi dimostrare.

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Totti dirigente non so, speriamo che Pallotta, che guarda solo l'investimento societario, capisca che sarebbe un bel ritorno d'immagine averlo in azienda, e non bruciarlo ora come ora mettendolo fuori squadra. Io lo gestirei facendolo giocare con le piccole, nelle partite importanti invece avrei dei dubbi. Del Piero docet.
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    300 esatte direi, perchè le 27 della nazionale non le conto neanche, quelle vanno bene per voi, siamo magnanimi

In ogni caso dite quello che ve pare, la squadra è mia, decido io chi voglio veder giocare. Parlate di Baggio, il campione di tutti e di nessuno, io me ricordo solo il gol alla nigeria, ma in fondo non me ne fregava niente

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    Totti dirigente non so, speriamo che Pallotta, che guarda solo l'investimento societario, capisca che sarebbe un bel ritorno d'immagine averlo in azienda, e non bruciarlo ora come ora mettendolo fuori squadra. Io lo gestirei facendolo giocare con le piccole, nelle partite importanti invece avrei dei dubbi. Del Piero docet.
    gli potrebbe andare di culo al pupone che l'ammericcano con i congiuntivi è messo come lui e potrebbe non accorgesene che non sa parlare

dirigente subito

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. RustyNail Visualizza Messaggio
    come volevasi dimostrare classico esempio lampante di condizionamento mentale da "sport"

Certi interventi non possono essere un caso.
    Ma poi non vi incazzate se leggete: come volevasi dimostrare.
    Ma guarda, se parli di condizionamenti mentali ognuno ha i suoi. Si chiamano in altra maniera anche "passioni" se te sei contrario puoi anche ritirarti in qualche pizzo montano e vivere da asceta, non ti biasimo anzi, arrivederci e buon nirvana.
    In ogni caso Totti mi ha regalato dei momenti di felicità, emozionato e reso orgoglioso per decenni, mi sento più rappresentato da lui che dalla marmaglia in parlamento, chi sei te per giudicare?
    Saranno inoltre stracazzi miei se ancora mi piace vederlo giocare, troppo facile mollare quando uno è al top per rimanere impressi. Secondo questo ragionamento uno a 35 anni dovrebbe suicidarsi.

TCP Rider Senior L'avatar di diego84
    Moto
    xxx
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    San Francesco Totti da Trigoria... suonerebbe bene
    "arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)

Pagina 10 di 21 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima