Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 212

Discussione: Francesco TOTTI cacciato dal ritiro

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Data Registrazione
    05/02/09
    Località
    Roma-Ad Maiora Semper
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Messaggi
    12,213
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    bastava che leggessi i post su wikipedia per risponderti da solo, nel caso non fosse sufficiente quello che tutto il mondo ha visto.



    https://it.wikipedia.org/wiki/Associ...Roma_2000-2001

    sfogliati pure tutte le pagine sostituendo 2000-2001 con quello che ti pare

    Ma ti sei mai chiesto che concorrenza ha avuto Totti in tutti gli anni a Roma? mai chiesto come mai non arrivasse un attaccante forte che avesse il suo stesso ruolo? Figurati se il pupone voleva concorrenza, secondo te non è mai andato in una grande squadra per quale motivo? ah si giusto voleva fare la bandiera
    cioè...Doumbia, Borriello, Destro, Osvaldo, Baptista, Menez, Vucinic, tutti fuoriclasse assoluti, come Ibrahimovic ...ha giocato da trequartista/seconda punta finchè ce la faceva e da quando non ce la faceva più a correre e l'han messo a fare la boa come 9. adesso c'è dzeko, un giocatore discreto mica un fenomeno, niente di più, e offre sicuramente di più del caro pupone e tanto basta per spedirlo in panca (visto che finalmente dalle vostre parti si sono accorti che forse il ragazzino non ja fa più).

    La Roma non era il brescia, si, ma non è mai stato sto gran squadrone e, ripeto, negli anni in cui "lottava" per qualcosa Totti non ha mai avuto concorrenza. Si è sempre detto che a Roma non comandava Sensi, ma Totti e si è andati avanti per anni così. Pupone re di Roma, in tutto e per tutto.



    per te manco Messi è all'altezza di Totti, sua maestà

    Sul fatto che Totti non ha voluto andar via da Roma per me la motivazione è legata a una scelte di vita anche perché in qualsiasi squadra sarebbe andato a giocare avrebbe fatto comunque il titolare (allora si parlava di Real,United e Chealse come possibili destinazioni) tu magari pensi che non ha lascito la capitale per paura di avere concorrenza ma credi veramente che un ragazzo di 25 nel pieno della sua carriera e i totale ascesa (almeno in Italia ) possa veramente aver paura di una cosa del genere? Boooooh.....dato che non sono né lo psicologo di Totti né il suo confifidente (come del resto neanche tu credo....) posso solo fare ipotesi sulle motivazioni che realmente lo hanno spinto a rimanetene a Roma.
    Sul fatto che Totti non abbia mai voluto un grande attaccante alla Roma questa è' una grande minchiata.......è la Roma che economicamente non si è mai potuta permettere un grande centroavanti,e ti ricordo che comunque che Totti ha giocato insieme a Battistuta e Montella che in quel periodo erano tra i più forti attaccanti che si potessero comprare in Europa (forse questo te lo sei dimenticato) poi i nomi di attaccati che sopra ai citato alcuni di loro sono arrivati addirittura a gennaio ((Dumbia de Borriello) altri erano delle promesse (Menez,Destro e Borriello) e altri come Baptista erano stati richi sto dall'allenatore ma comunque tutti rappresentano economicamente il target che si può permettere la Roma.Poi lascia perdere le leggende metropolitane su chi comanda alla Roma......perché è più facile di quanto pensi capirlo,comanda chi paga i conti come in tutte le società di sportive e non.
    Che tTotti poi non je fa più ormai Voi Altri sono anni che lo dite e che poi alla fine ve l'andata a pia' in quer posto.....

    PS: dimenticavo quando arrivò Spalletti l'anno in cui Totti interpreto' per la prima volta di prima punta non faceva il centravanti boa visto che realizzò 26 reti che gli valsero la scarpa d'Oro
    Ultima modifica di Domino; 24/02/2016 alle 11:55
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Discussioni Simili

  1. terza media dell'obbligo,cacciato a frustate..come salvare i messaggi privati?
    Di GGspeed nel forum Problemi tecnici del Forum e richieste di aiuto
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14/11/2013, 12:50
  2. Antonio Cassano è stato cacciato dalla Samp...!
    Di oldbonnie nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 581
    Ultimo Messaggio: 05/11/2010, 19:15
  3. La ritiro o non la ritiro... questo è il dilemma
    Di pgrande73 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 102
    Ultimo Messaggio: 11/05/2010, 07:10
  4. FRANCESCO TOTTI (A.S. ROMA) - PARLIAMONE
    Di tiger1050cayenneturbo nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 112
    Ultimo Messaggio: 08/12/2009, 22:40
  5. Totti
    Di biol nel forum 4 risate
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15/08/2008, 00:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •