Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
vedi che ci sei arrivato anche tu? bravo! batistuta e montella mica prendevano il posto di totti, erano prime punte, lui giocava da seconda punta. le prime punte che ho citato è quando totti non ce la faceva piu a correre e faceva la boa da 9, avessero avuto "un batistuta" negli ultimi anni Totti avrebbe fatto tribuna

per chi comanda, certo che comanda chi paga, ma c'è anche chi ha un cervello per non inimicarsi l'idolo della SUD, e quindi chi paga il biglietto (basta vedere cosa è successo col pupone in tribuna)

poi, non so te, per ora io non lo pijo da nessuna parte forse qualcun altro

Ventola? bel giocatore...ma lo hai tirato fuori te e poi paragonare baggio a ventola, che pochezza

vuoi parlare di dati oggettivi? bene

Baggio
291 gol
27 gol in nazionale
È l'unico calciatore italiano ad aver segnato in tre diverse edizioni dei Campionati del mondo
È stato vicecampione del Mondo nel 1994 e ha raggiunto il terzo posto ai Mondiali nel 1990
Pallone d'oro 1993 e FIFA World Player
2 scudetti 1 coppa italia 1 coppa uefa

ma visto che si parla solo di numeri perchè non citare un ventola qualunque
290 gol
27 gol in nazionale
6 scudetti
1 coppa italia
4 supercoppa italiana
1 champions league
1 coppa intercontinentale
1 supercoppa europea
1 mondiale
Ti chiedo scusa ho interpretato male il il fatto che tu hai scritto sul "non volere concorrenza" io intendevo come figura o leader tu intendevi come calciatore.........comunque ti ho risposto qualche riga dopo dicendoti che per avere un attaccante più forte di Totti bisognava comprare un calciatore da almeno 60 milioni che ne guadagnava almeno 8 l'anno d'ingaggio e questi soldi almeno che non li mettessi tu o Totti non sarebbero mai usciti dalle casse della Roma.........perché non c'erano