Citazione Originariamente Scritto da LucaT Visualizza Messaggio
è uno che vuole essere coccolato e preso in considerazione a 40 anni, e lo dice apertamente, se questo non è un atteggiamento da coglioni non so cosa lo sia. anche se appunto, ha passato tutta la vita a essere trattato da dio pupone, quindi non è proprio colpa sua.
è uno che vuole rinnovare il contratto alle sue regole, malgrado l'età e quindi la certa inutilità, perchè se dicesse che vuole continuare a giocare un altro anno per il gusto di vivere lo spogliatoio, a 1500 € al mese, penso che nessuno avrebbe da obiettare.
invece lui vuole un altro anno di contratto a 4-5 milioni l'anno, e vuole giocare ogni tanto, e lo chiede come se fosse lecito e dovuto. e questo perchè nessuno a roma gli ha mai detto: "senti francè, parlando seriamente, ma sei andicappato o cosa? vatte a fa na camminata al parco co chanel e nun roppe li cojoni"

su gerrard copio da wikipedia: Nasce a Whiston che è una città del Regno Unito; si trova nella contea inglese del Merseyside all'interno del distretto metropolitano di Knowsley a circa 13 km a Est dal centro di Liverpool.

Dal 2003 al 2015 è stato il capitano del Liverpool, club in cui ha militato sin dalle giovanili, per poi trasferirsi ai Los Angeles Galaxy. È primatista di reti (41) con il Liverpool nelle competizioni UEFA per club.[4]
Primo: mi sembra più che giusto che Totti cerchi più "considerazione" visto che l'attaccante titolare Dzeko di 29 anni no 39,ha segnato fin ora solo 7 gol di cui 2 su rigore quando lui avrebbe sicuramente fatto di meglio.......questo mi sembra evidente o no?

Secondo: non penso che a Totti sia bisognoso di coccole visto la moglie che si ritrova........ma soprattutto lui non è coccolato dai romani e dai romanisti ma è rispettato fino all'estremo sia per quello che sportivamente ha dato alla città che SOPRATUTTO per le ingenti somme che ha donato in beneficenza alla città di Roma (ma penso che anche i fuoriclasse che militano nella squadra per cui tifi hanno fatto altrettanto...vero?) ti basti solo saperne una di queste iniziative..........sicuramente ricorderai quando presentò il suo libro di barzellette da Costanzo visto che sai tutte queste cose su Totti che neanche noi del "posto"sappiamo.......furono ricavati 1.5miliardi dell'epoca e sai che fine fecero quei soldi? Sono sicuro che lo sai.......furono donati TUTTI in beneficenza,ora ti chiedo quanti calciatori della tua squadra hanno fatto la stessa cosa? Forse devo dati ragione e,almeno in questo,un pochino coglione

Per ultimo Stevn Gerrard non è nato a Liverpool,non viene dalle giovanili del Liverpool e non possiamo dire,né tu né io,se sia mai stato tifoso del Liverpool perciò il termine di paragone con il romanista lo vedo molto inappropriato.......trovane un altro,anche se difficile un calciatore analogo se ti dai un po' da fare lo trovi......

E poi sinceramente quando leggo, sia te che altri,che scrivono per sentito dire o riportano a loro modo notizie strampalate lette chissà su quale giornaletto (di cui sistematicamente non ricordano neanche il nome)che fanno riferimento all'ambiente sportivo capitolino di cose che già a noi da romani e romanisti a difficoltà riusciamo ad interpretare.........scusami ma mi viene veramente da ridere

PS: per dare del coglione a qualcuno vuol dire che bisogna permettersi il lusso di essere migliori di quella persona......