Citazione Originariamente Scritto da LucaT Visualizza Messaggio
che totti avrebbe fatto sicuramente meglio di dzeko non credo. ma è un mio parere. come è un mio parere che al primo anno senza totti in rosa, la roma vincerà la scudetto. e dzeko, dovesse stare ancora alla roma, farà il doppio dei gol. vedremo.

il libro sulle barzellette non l'ha scritto totti. sono barzellette vecchie riadattate su totti. su quelle della scuola leva pierino e metti totti. lui ha dato il permesso per usare il suo nome. poi sarà sicuramente molto generoso, magnanino, quello che vuoi. mica ho messo in dubbio.

steven gerrard è nato in provincia di liverpool, almeno così si legge su internet. è come se totti fosse nato a tivoli, sempre romano sarebbe. mica stai dicendo che totti è meglio ( o più importante o più simbolo) di gerrard? sarebbe al livello de "lui non è coccolato dai romani e dai romanisti"

che io sia migliore di totti, come persona, non ci sono dubbi. come credo che buona parte degli utenti del forum lo sia. Totti è una scimmia nata col dono di saper giocare a pallone. Se adesso totti è questa entità celeste che non si può criticare o sfottere, allora dovremmo metterci tutti in fila per fare a turno un bocchino a Gino Strada, per dirne uno
Sfottere è un conto dare del "coglione" è un altra convieni con me? E comunque è una tua personalissima opinione visto che sei stato l'unico a chiamarlo così.........tra l'altro io non sono né amico,né parente né tantomeno avvocato di Totti per sentire il bisogno di difenderlo credo che le sue "credenziali" parlino da sole poi ognuno si fa le sue idee.Il fatto del libro l'ho solo citato per farti capire che noi non lo "coccoliamo" lo rispettiamo e lo apprezziamo molto per ciò che ha fatto per la nostra città ecco perché Lui è diverso dagli altri giocatori della Roma,per noi,anche dagli stessi De Rossi e Florenzi...
Se Dzeko il prossimo anno farà il doppio dei gol di quest'anno sarà sempre poco visto che non arriverebbe nemmeno al minimo sindacale.
Su Gerrard come già ti ho detto né tu né io sappiamo se prima di andare a giocare nel Liverpool fosse stato un loro tifoso,invece di Totti con tutta sicurezza posso dire che è sempre stato tifoso della Roma......perciò di cosa vogliamo parlare?
non paragono lui al ex capitano del Liverpool,io mi tengo stretto il mio come loro si terranno stretto il loro.

PS: comunque cerchiamo di moderare i termini......visto che stiamo parlando SOLO di calcio