Originariamente Scritto da
LucaT
che totti avrebbe fatto sicuramente meglio di dzeko non credo. ma è un mio parere. come è un mio parere che al primo anno senza totti in rosa, la roma vincerà la scudetto. e dzeko, dovesse stare ancora alla roma, farà il doppio dei gol. vedremo.
il libro sulle barzellette non l'ha scritto totti. sono barzellette vecchie riadattate su totti. su quelle della scuola leva pierino e metti totti. lui ha dato il permesso per usare il suo nome. poi sarà sicuramente molto generoso, magnanino, quello che vuoi. mica ho messo in dubbio.
steven gerrard è nato in provincia di liverpool, almeno così si legge su internet. è come se totti fosse nato a tivoli, sempre romano sarebbe. mica stai dicendo che totti è meglio ( o più importante o più simbolo) di gerrard? sarebbe al livello de "lui non è coccolato dai romani e dai romanisti"
che io sia migliore di totti, come persona, non ci sono dubbi. come credo che buona parte degli utenti del forum lo sia. Totti è una scimmia nata col dono di saper giocare a pallone. Se adesso totti è questa entità celeste che non si può criticare o sfottere, allora dovremmo metterci tutti in fila per fare a turno un bocchino a Gino Strada, per dirne uno