Originariamente Scritto da
Domino
Sfottere è un conto dare del "coglione" è un altra convieni con me? E comunque è una tua personalissima opinione visto che sei stato l'unico a chiamarlo così.........tra l'altro io non sono né amico,né parente né tantomeno avvocato di Totti per sentire il bisogno di difenderlo credo che le sue "credenziali" parlino da sole poi ognuno si fa le sue idee.Il fatto del libro l'ho solo citato per farti capire che noi non lo "coccoliamo" lo rispettiamo e lo apprezziamo molto per ciò che ha fatto per la nostra città ecco perché Lui è diverso dagli altri giocatori della Roma,per noi,anche dagli stessi De Rossi e Florenzi...
Se Dzeko il prossimo anno farà il doppio dei gol di quest'anno sarà sempre poco visto che non arriverebbe nemmeno al minimo sindacale.
Su Gerrard come già ti ho detto né tu né io sappiamo se prima di andare a giocare nel Liverpool fosse stato un loro tifoso,invece di Totti con tutta sicurezza posso dire che è sempre stato tifoso della Roma......perciò di cosa vogliamo parlare?
non paragono lui al ex capitano del Liverpool,io mi tengo stretto il mio come loro si terranno stretto il loro.
PS: comunque cerchiamo di moderare i termini......visto che stiamo parlando SOLO di calcio