IMG-20160103-WA0006.jpgciao a tutti Voi !
Dopo 10 anni di Custom (Yamaha Dragstar, per i primi 2 anni la 650, poi la fantastica 1100 !!!) per motivi di età e fisico non più 'prestante' come una volta, e senza dimenticare le <lamentele> della moglielo scorso anno ho deciso di cambiare 'genere' ....
ed eccomi qua con una Tiger 800 del 2011 super accessoriata (manopole riscaldate, paramotore, faretti fendinebbia, protezione per le mani, borse laterali rigide originali) che ho già iniziato a personalizzare (la mia anima 'custom' è dura a morire ... e non morirà mai !!!): maxi bauletto posteriore rigido GIVI e copertura di quelle laterali con patina adesiva multiresistente dello stesso colore della carrozzeria originale .... spettacolari (si vede che sono entusiasta della mia moto ???).
Spero che il mio nickname non disturbi nessuno, ma lo è da 15 anni (prima ancora di possedere una moto sul mio primo profilo social ho iniziato a chiamarmi così ... immaginandomi di essere il 'cavaliere dorato' che a bordo della sua moto salvava le donzelle in difficoltà !!!) e vorrei mantenerlo ad imperitura memoria ....
Spero di trovare nuovi amici bikers con cui condividere viaggi ed avventure motociclistiche all'insegna della scoperta di strade e paesaggi indimenticabili con annesse ottime mangiate !!!
Buona strada a tutti !!!