Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 543

Discussione: da Bastardi dentro

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da capitanojoker Visualizza Messaggio
    Un gran mediano di spinta della barzelletta!!! Intrip che pettinata abbiam preso dal Galles, maremma cinghiala!!!

Senti ma sei andato aguardare il mio thread sul "mio" raduno dell'11 maggio???? non ho ancora visto la tua risposta... ho aggiunto programma ufficiale e menù... come volevi tu...
    sono andato si !
    ecchescherzi ?
    per il giro in moto è + un no che un si come già ti avevo detto,
    poichè mi farei 400 km di autostrada e arriverei solo x il pranzo per poi ritornare ancora in autostrada

x la voglia di sentire i tuoi scarichi nuovi è già un si,
    ti farò sapere, 11 maggio è lontano ancora.
    Certo se fossero 400 km di belle strade sarebbe un SI secco e avrei già prenotato !

e continuiamo....

Un contadino sta arando il proprio campo quando un disco volante atterra proprio davanti a lui. Paralizzato dalla paura, il contadino assiste alla discesa dell'omino verde con le antenne che, appena toccato terra, si cala i pantaloni e si srotola un coso incredibilmente lungo. Srotola e srotola, alla fine arriva in fondo, lo impugna alla base e, roteandolo come una frusta, comincia a colpire il contadino che, sempre piu' impietrito, non reagisce. PIM, PUM, SCIAC... il marziano continua a colpire. Alla fine smette, ri-arrotola il suo aggeggio, risale sul disco volante e se ne va, lasciando il contadino pesto e sanguinante. Dopo un paio d'ore, riavutosi dallo shock, questi rientra in casa e la moglie, vedendolo cosi', urla: "Oddio, che ti e' successo?!?!?!". E lui: "Niente, cara: cazzate!!! "

-------------------------------------------------------------------------

Perché BUSH ha levato fondi al sistema scolastico per impegnarli in quello penitenziario? Perché quando avrà finito il suo mandato di certo non andrà a scuola...

-------------------------------------------------------------------------

Cosa fa una cassiera con due automobiline? Uno scontrino.
    Ultima modifica di Intrip; 25/02/2008 alle 11:47 Motivo: UnionePost automatica