Bella non mi piacciono solo la scritta enorme e le manopole... il colore è carino come accoppiamento!
Bella non mi piacciono solo la scritta enorme e le manopole... il colore è carino come accoppiamento!
bella, bella, molto bella!
Ben fatta e colore originale, per pulire l'avantreno sposterei il regolatore di tensione.
molto bella , mi piace la tonalità del blu!
personalmente sposterei il regolatore di tensione, abbasserei il faro anteriore e la scritta sul serbatoio l'avrei fatta più piccola (non mi piace perchè "straborda" nella zona dei paraginocchia)
Molto bella.
Dico la mia... peccato i due colori sella/manopole, sarebbe ideale trovare le manopole del stesso colore della sella.
![]()
Bella mi piace, colore del sebatoio molto bello, stona solo la scritta enorme con quel font calligrafico sarebbe stato meglio forse simulare una specie di autografo, una cosa più fine.Il faro è da abbassare o ci vedrei un bel bates che lascia gli steli puliti sulla scrambly ci stanno divinamente a parere mio, manopole potresti azzardare anche quelle in pelle arrotolata che vanno ora di moda, ovviamente del colore della sella. My2cent![]()
Es mejor morir de pie
que vivir de rodillas
strafiga
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
veramente bella.... anch'io due cose le rivedrei, concordo pienamente l'idea di bulletbill x la scritta sul srbatoio piu' piccola stile autografo.. e se vogliamo le manopole di un colore piu' simile alla sella.
comunque bella davvero.