Originariamente Scritto da
2877paolo
mi hanno chiesto 50.000 euro per tirarlo giù!!!
evvvai si inizia con la lista delle baldracche?
sono tanti lo so, ma io ci metterei la firma per pagare quella cifra...
sia ben chiaro, per me è inammissibile che una cosa che non ti dia reddito paghi le tasse,
ma almeno nel mio caso, parliamo di altre cifre (purtroppo).
te la faccio molto breve.
gli ultimi tre affittuari sono andati via per morosità (per cui spese avvocato e mancato introito) ma tasse pagate.
il penultimo, quando siamo entrati, si era portato via perfino l'impianto elettrico compreso di canaline (idem come sopra).
l'ultimo, oltre al solito "buco" tra avvocato e mancato introito ci ha lasciato dentro le sue cose (che non posso assolutamente toccare perché l'ufficiale giudiziario le ha pignorate ma si è "dimenticato" di scrivere la data in cui quella merd@ diventava di nostra proprietà, per cui altra causa.
poi sono arrivate tre bollette dell'acea di 36.000+9.000+4.500 e non c'è stato verso, anche tramite avvocato, di farle pagare all'affittuario perché alla società erogante (acea) non interessa chi c'è dentro... alla fine, naturalmente rateizzando e avendo avuto uno sconto, abbiamo pagato.
mi fermo qui, altrimenti oggi mi suicido.

dimenticavo: è già frazionato, solo che il vicino si è appropriato del vialetto d'accesso e non mi da le chiavi...

si, sono in causa anche per quello.
viva l'italia e le sue leggi, posso dirlo?