....la moto si spegne.
funzionerà secondo voi?
è, fatalità, di un napoletanol'invenzione che potrebbe costringere (anche) i napoletani ad indossare il casco:
Non porti il casco? La moto si spenge - Motori - Repubblica.it
....la moto si spegne.
funzionerà secondo voi?
è, fatalità, di un napoletanol'invenzione che potrebbe costringere (anche) i napoletani ad indossare il casco:
Non porti il casco? La moto si spenge - Motori - Repubblica.it
L'idea non sarebbe male, ma vorrei sapere più in dettaglio come funziona...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Un signore, con uno scooter, é finito in coma per un incidente. Portava il casco ma non allacciato.![]()
Le verre est un liquide lent
facilmente bypassabile come quel fastidioso biiiiip biiiiiip sulle macchine nuove se non metti la cintura....![]()
domanda per l'inventore: ma se il casco ce l'ho...al braccio o legato alla moto, anzichè in testa, cosa impedisce al sensore di funzionare?![]()
ti incollano un sensore a pressione in testa e uno sotto il mento a forma di brufolo, se non hai il casco in testa ed allacciato la moto non parte![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
bella come idea, copiata un po dalla volvo che in futuro metterà sulla chiave di accensione delle sua auto l'alcol test, ma chi dice che non fai soffiare al primo che incontri?
Ma perkè? Lo scooter funziona anke senza casco?![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.