Ultima modifica di Domino; 25/02/2016 alle 20:01 Motivo: Unione Post Automatica
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

tra i commenti c'era questo link
Guida manco fosse in un videogioco
http://http://www.lanazione.it/prato...cena-1.1727151

il mondo pullula di idioti
questo tizio ne è uno dei più degni
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Cribbio, questo supera anche la più fervida immaginazione nel pensare cosa possa fare un deficiente su due ruote. Ancor più agghiacciante è la sfacciataggine di pubblicare cotanta "impresa", quasi fosse da vantarsene. Io avrei fatto di tutto per divulgare la notizia, almeno per amor proprio, ma evidentemente i riferimenti sono cambiati.

La cosa triste è che come la maggior parte delle volte il coglionazzo non si fa un cazzo e a rimetterci è sempre qualcuno che non centra nulla
Non è la fame, ma l'ignoranza che uccide!
Tiger 800 in vendita

Troppo Ghostrider nella testa di 'sti dementi........

Prendete un 14enne, regalategli un 50ino da enduro facilmente "sbloccabile", aggiungete una action cam da installare sul casco, se posibile anche un amico/a a far da passeggero ed il gioco è fatto. (vi siete accorti che il bimbominchia non era l'unico in sella alla motoscoreggetta?).
Se "armiamo" i nostri figli non ci possiamo lamentare quando sparano. IMHO è in egual misura coglione il figlio quanto i genitori.
Ripeto, gli andrebbe tolto l'uso del 2 ruote e immediatamente spedirlo a fare il volontario alla pubblica assistenza.

Che questo sia un bimbominkia mi pare sia evidentecerto che............. il tuo commento fa acqua da tutte le parti
!
Ai miei tempi (30 anni fa) i cinquantini innanzitutto non erano nemmeno "bloccati" e viaggiavano di base discretamente bene.......... dopodichè erano talmente truccati che viaggiavano come dei missili.
Che poi sia sempre colpa dei genitori................. mi auguro allora tu non abbia figli!
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

Caro pelledorso, non riesco a capire il tuo di ragionamento e se poi mi spieghi le falle del mio, ti ringrazio.
Detto questo, i "tuoi tempi" sono probabilmente anche i miei visto che ho 46 anni suonati. 30 anni fa i 50ini erano bloccati eccome, strozzature, flange, ecc visto che la velocità a codice doveva essere di 45 km/h. Venivano spesso sbloccati già dal concessionario ancor prima di essere consegnati.
Di special col 102 o il 147 c'era pieno, idem di ciao col 100 hiro raffreddato ad h2o. Anche all'epoca chi voleva far "camminare" il 50ino aveva il modo di farlo. C'erano probabilmente più controlli di vigili, polizia e carabinieri.
Gli scemi in sella a due ruote esistevano all'epoca come adesso. Con la differenza che quello che prima rimaneva ristretto alle chiacchiere "da bar" ora lo si può vomitare al mondo, condividendo files sul web e via smartphone. Che sia un bene o un male, ognuno ha la libertà di sceglierlo.
Ho due figli, ai quali cerco di spiegare le regole del civile comportamento, e se fra qualche anno sapessi che mio figlio gira per il paese per filmarsi mentre va in giro a cazzo col motorino, credo saprei come affrontare il problema.
Cracco....ma quand'è che la smetti di scrivere 'ste cazzate?
Ultima modifica di desden; 26/02/2016 alle 13:34 Motivo: Unione Post Automatica