Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: DA PARTE DI PAMPIE

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di dega80
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Milazzo Prov. Me
    Moto
    Speed 01
    Messaggi
    1,679

    Exclamation DA PARTE DI PAMPIE

    potreste mandare i miei saluti ad alcuni personaggi?

    davvero.. non li ricordo tutti ma alcuni li vorrei davvero salutare e ringraziare per dei bei momenti.. se qualcuno potesse farlo "di la" mi farebbe un grandissimo piacere..


    DAVEBIKE: ragazzo incredibilmente gentile, disponibile.. era un piacere incontrarlo per i box t5

    PHILBOY: nulla da dire, mi è parso un signore..

    KEN3 o KEN T3: oltre al fatto che ha degli occhi talmente belli da farmi venir voglia di diventare bsx g55 o di mollare la mia ragazza, visto che non faceva che guardarli e riguardarli.. eheh.. GRAZIE KEN.. nulla altro da aggiungere.. c'è chi sa e vuole dialogare.. sei fra questi..

    TONYDAYTONA: gentile e timido.. un signore.. complimenti per come corre tuo figlio.. ti fa male il polso?

    EIKON: vabbè.. te sai.. punto..

    SEM13: dal vivo sai esser ancora migliore che sul forum.. sai ridere e far ridere in modo non banale..

    RICKY: sei uno scoppiato, favolosamente scoppiato..

    CONTEMAX, GATTO, BAGARRE: oh ragazzi.. che dire.. siete stati il mio TDAY.. ho capito di valere qualcosa quando ho avuto l'onore di poter passare del tempo con voi.. ah si, lo so.. provavate a cacciarmi e non lo capivo ma.. almeno non avete usato la violenza.. GRAZIE!

    ICEGEOGI: eheheh.. dormi di più, avevi occhiaie talmente grosse che sembravi morta.. eheheheheheh..

    MARCO MANILA: beh.. direi che un gran chiarimento non vi è stato.. direi che ero talmente ubriaco che ti avrò ripetuto duecento volte la stessa cosa.. e spero di aver ripetuto quel che speravo di dirti.. "non ce l'ho con te come persona e che ora sicuramente staremo tutti meglio" .. spero.. sicuramente mi ricordo di come balli.. ehm.. sorvoliamo va.. sempre meglio di come rimetto io tutta la notte..

    DARIO: vabbè.. grazie a te ho capito di essere una persona educata.. ma spero che panini e vinello ti sian piaciuti..

    MAVERICK: eheheheheh.. lo avevo accanto e non lo sapevo.. poi mi ha salutato con un calore che ha acceso la giornata.. grande..

    ROUGE: gentilissima.. apprensiva.. grazie..

    PETTIBIKE: che tipo.. beato lui, ho pensato.. un vero appassionato ed è stato gentilissimo.. forte.. complimenti..

    ecco qua.. sono alcuni nomi.. solo alcuni, ovvio.. molti non li ricordo adesso.. ma sono stato molto felice di aver passato qualche minuto con così tanta gente simpatica.. una cosa devo aggiungerla.. se non fosse stato per il TCP penso che sarebbe stato tutto un mortorio pazzesco.. e questo va davvero detto alla TRIUMPH.. tutto qua..

    Grazie a tutti e grazie a chi posterà questo mio saluto nel vostro forum.. ciao ciao

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Saracena
    Data Registrazione
    24/10/06
    Località
    sicilia
    Moto
    Ducati 696
    Messaggi
    1,513
    Citazione Originariamente Scritto da dega80 Visualizza Messaggio
    potreste mandare i miei saluti ad alcuni personaggi?

    davvero.. non li ricordo tutti ma alcuni li vorrei davvero salutare e ringraziare per dei bei momenti.. se qualcuno potesse farlo "di la" mi farebbe un grandissimo piacere..


    DAVEBIKE: ragazzo incredibilmente gentile, disponibile.. era un piacere incontrarlo per i box t5

    PHILBOY: nulla da dire, mi è parso un signore..

    KEN3 o KEN T3: oltre al fatto che ha degli occhi talmente belli da farmi venir voglia di diventare bsx g55 o di mollare la mia ragazza, visto che non faceva che guardarli e riguardarli.. eheh.. GRAZIE KEN.. nulla altro da aggiungere.. c'è chi sa e vuole dialogare.. sei fra questi..

    TONYDAYTONA: gentile e timido.. un signore.. complimenti per come corre tuo figlio.. ti fa male il polso?

    EIKON: vabbè.. te sai.. punto..

    SEM13: dal vivo sai esser ancora migliore che sul forum.. sai ridere e far ridere in modo non banale..

    RICKY: sei uno scoppiato, favolosamente scoppiato..

    CONTEMAX, GATTO, BAGARRE: oh ragazzi.. che dire.. siete stati il mio TDAY.. ho capito di valere qualcosa quando ho avuto l'onore di poter passare del tempo con voi.. ah si, lo so.. provavate a cacciarmi e non lo capivo ma.. almeno non avete usato la violenza.. GRAZIE!

    ICEGEOGI: eheheh.. dormi di più, avevi occhiaie talmente grosse che sembravi morta.. eheheheheheh..

    MARCO MANILA: beh.. direi che un gran chiarimento non vi è stato.. direi che ero talmente ubriaco che ti avrò ripetuto duecento volte la stessa cosa.. e spero di aver ripetuto quel che speravo di dirti.. "non ce l'ho con te come persona e che ora sicuramente staremo tutti meglio" .. spero.. sicuramente mi ricordo di come balli.. ehm.. sorvoliamo va.. sempre meglio di come rimetto io tutta la notte..

    DARIO: vabbè.. grazie a te ho capito di essere una persona educata.. ma spero che panini e vinello ti sian piaciuti..

    MAVERICK: eheheheheh.. lo avevo accanto e non lo sapevo.. poi mi ha salutato con un calore che ha acceso la giornata.. grande..

    ROUGE: gentilissima.. apprensiva.. grazie..

    PETTIBIKE: che tipo.. beato lui, ho pensato.. un vero appassionato ed è stato gentilissimo.. forte.. complimenti..

    ecco qua.. sono alcuni nomi.. solo alcuni, ovvio.. molti non li ricordo adesso.. ma sono stato molto felice di aver passato qualche minuto con così tanta gente simpatica.. una cosa devo aggiungerla.. se non fosse stato per il TCP penso che sarebbe stato tutto un mortorio pazzesco.. e questo va davvero detto alla TRIUMPH.. tutto qua..

    Grazie a tutti e grazie a chi posterà questo mio saluto nel vostro forum.. ciao ciao

    SezioneOrientaleSicula

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Data Registrazione
    16/05/06
    Località
    Campo base Roma
    Moto
    Speed Triple 2011
    Messaggi
    27,133
    uaù!


  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    14,530
    Oddio !!!
    Adesso mi diventa pure leccaculo !!!
    Che tristezza ....
    Correggo causa paranoia ......
    Ultima modifica di Ghino; 07/06/2007 alle 14:31 Motivo: Amico paranoico !!

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Data Registrazione
    28/11/06
    Località
    Lì, in fondo a destra.
    Moto
    TMax ammetano.
    Messaggi
    9,419
    Citazione Originariamente Scritto da Ghino Visualizza Messaggio
    Oddio !!!
    Adesso mi diventa pure leccaculo !!!
    Che tristezza .....

    Parla con pampie al costo di pochi Euro ....

    Hot line pampie !!!

    E pensa che non ti ha neanche ringraziato... Che cattivone che è...
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Assisi
    Messaggi
    13,613
    ghino noto che non ti ha nominato .... ije stai sulle palle .......

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    14,530
    Citazione Originariamente Scritto da dott_speed Visualizza Messaggio
    ghino noto che non ti ha nominato .... ije stai sulle palle .......
    Non sono l'unico .....

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Assisi
    Messaggi
    13,613
    a ma io nun c'ero al T-DAY .... e abbi il coraggio delle tue idee ...

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    14,530
    Citazione Originariamente Scritto da dott_speed Visualizza Messaggio
    a ma io nun c'ero al T-DAY .... e abbi il coraggio delle tue idee ...
    Tu non c'eri al Tiddai, e in effetti anche se pioveva si stava benino, forse anche per quello

    E poi non mi tirare a far polemiche
    a me non saluta, causa, praticamente vivo con lui !!!

    Lo devo consolare dopo il tiddai è molto deluso, poveretto mi fà quasi tenerezza ......

    Si fida troppo del prossimo

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di maverick65
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Leinì TO
    Moto
    thruxton
    Messaggi
    5,177
    grazie a te a presto!!!!!!!
    "Aspetto che il panico cresca......
    quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Pampie!!!
    Di Saraceno nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 88
    Ultimo Messaggio: 27/07/2007, 10:57
  2. mah pampie......
    Di superspeed nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 272
    Ultimo Messaggio: 23/06/2007, 08:00
  3. IO TIFO PAMPIE!!!
    Di bastard inside nel forum 4 risate
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 20/03/2007, 22:33
  4. pampie:
    Di bastard inside nel forum 4 risate
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 08/02/2007, 23:21
  5. pampie
    Di giulio nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07/02/2007, 14:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •