------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
EX Hornet S, CBR600 F, CBR600 RR, SUZUKI GSR 600, VFR800, APRILIA TUONO FACTORY,Tiger 800
Ex : Lambretta - BMW R65 - Majesty 400 - V Strom 650

Guarda l'indice di velocita! É troppo basso...non è conforme alla carta di circolazione.
Mentre dopo l'omologazione del 110 puoi montarle quasi tutte perché l'indice va bene; e soprattutto le trovi disponibili da subito!
Se ci fosse una gommetta decente tornerei alle 100 secondo me è più agile sarei curioso di provare 😊
Ma gixx sicuramente c'è qualcosa in più in appoggio , ma con queste moto le curve sono più sfuggenti che con una supersportiva dove stai tanto piegato e potresti avere un vantaggio in inserimento e maneggevolezza, però non so e' un pensiero che faccio, se ricordo bene non ho avvertito una gran differenza dal 100 al 110 vero anche che le gomme di primo equipaggiamento erano pessime quindi non saprei realmente dare un giudizio 😐😐
Col 100 saresti andato in terra a metà della valvestino. E dal 100 al 110 su una moto col peso soprattutto al posteriore ed il manubrio largo cosa vuoi perdere in maneggevolezza? Una frazione di secondo? Quando invece l'impronta a terra maggiore ti consente di entrare molto più forte e di tenere la moto in piega più a lungo... Guarda, se proprio proprio uno facesse molto sterrato allora... ma solo asfalto 110 tutta la vita.
Va be gix mi fido di te 😄, oriento le mie teghe mentali su altri componenti 😁😄

Io col 90/90, con la XC e con la GS, su in due (che è più facile) toccavo occasionalmente le pedane..
Ma naturalmente facendo scorrere la moto.