Brazil??? ...no grazie, ne ho già avuto abbastanza della prima serie!

			
			
			
			 
			
				
				Brazil??? ...no grazie, ne ho già avuto abbastanza della prima serie!
E caspita... Brazil! Mai avuto gomma peggio della scorpion 1 Brazil.. Quella post che è tedeschia è un altro pianeta... Non sembra neanche la stessa gomma...
Faccia sapere....
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
Le Trail 1 le avevo anch'io sulla Tiger prima delle Next, ed il passo in avanti era stato molto molto evidente, tanto che al tempo avevo anche postato un video di pieghe con le Next proprio per lodarne le doti, ma le Trail 2 non sono neanche parenti dell 1 , come detto meglio addirittura delle Next che sono già tanta roba, bimescola al post pure loro
https://www.youtube.com/watch?v=J8TY20igaOU
Ultima modifica di Mauro XC; 02/03/2016 alle 09:07
Ex: Motrom 50cc, Laverda 125 Custom,Vespa 125 '66, Honda CB 500 X, Kawasaki GPZ 1100, Kawasaki GPZ 900 R, KTM 250 cross gara, Kawasaki KLR 650, kawasaki ZXR 750 Stinger, Yamaha Majesty 150, Yamaha Majesty 180, Kymco Xciting 500 RI. , Tiger 800 XC, KTM 1190 ADV S MY '14



			
			
			
			
			
				
				Pensate quanto sono fortunato e quante cose scoprirò! Tipo se la moto è realmente più agile col 100/90, che sia tangibile dico, se il problema è il fatto che sia costruita in Brasile o semplicemente perché quasi tutte le gomme di serie fanno cagare e,infine, se con una carcassa più morbida, a detta del gommista e del meccanico, ridurrò il "rimbalzo" alla anteriore
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave


			
			
			
			
			
				
				Io l' ho capita.......son vecchio![]()
Troyco........how happily the tiger laughs