Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 70

Discussione: PER IL SIG. LUPANO....

TCP Dream Team Rider L'avatar di Ken
    Moto
    kawasaki GPZ600,BMW850rr,sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8
    Citazione Originariamente Scritto da dastardly Visualizza Messaggio
    Egr. Sig. Lupano,

viste le continue lamentele inerenti ai prezzi dell'abbigliamento venduto presso il T-day, vorrei che fosse fatta chiarezza e che venisse presa una posizione da parte di Triumph Italia, poiche' ad oggi mi sono reso conto della presa in giro che e' stata attuata nei confronti di noi utenti presenti alla manifestazione di Varano.

Le sottopongo il mio esempio ed accaduto inerente all'acquisto delle patches, mi ero recato presso lo stand dove veniva venduto l'abbigliamento ufficiale Triumph e li' ho acquistato n. 2 patches le quali venivano vendute a 5€ invece che a 8€, ma il problema e' che la truffa (e mi permetto di utilizzare tale termine) stava nella pubblicizzare il prezzo iniziale tramite apposita etichetta sulla confezione un prezzo di 8€ e poi sul bancone veniva segnalato con un bel rosso vivo, il prezzo come se fosse scontato a 5€ (ad oggi scopro sul sito ufficiale il costo delle patches e' sempre stato 5€).

Ma ci avete presi per dei menomati mentali?

E' vergognoso!

Reputo opportuno ad oggi visti e conosciuti i fatti, una presa di posizione e relative spiegazioni in merito, di come Triumph Italia voglia agire nei confronti di tali persone, in quanto non credo che Voi come azienda appoggiate tale comportamento nei confronti dei vostri clienti.

Se a mia richiesta di spiegazione non verra' data risposta, decidero' di chiedere tramite testate giornalistiche specializzate di settore di chiedere a Voi spiegazione dei fatti, ma credo e spero che non ce ne sia bisogno visto l'azienda alla quale Io mi sono legato acquistando un prodotto e cosi' come me altre migliaia di persone.

Cordiali Saluti

Andrea Saldi
    fai bene ad agire cosi!
    sono anni che ci raggirano con questi finti saldi per far bella figura!!!
    !prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da dastardly Visualizza Messaggio
    Spero di no!!!

Beh comunque voglio solo mettere pubblico cio' che e' stato pubblico!!!

Vorrei solo che queste cose non accadessero piu', mi occupo di commerciale e se scoprissi che un nostro partner si corportasse cosi', gli darei una bella pedata nei coglioni, poiche' a pagare le conseguenze sono io!!!!!

Ve lo ripeto per l'ennesima volta... anche se non ve ne puo' fregar d meno;

io, se qualcuno tira fuori una moto che mi piace (vedremo il monster nuovo...), i signori triumph li saluto definitivamente.

Ne ho prese tre di Speed in 8 anni ora forse basta......
    Ultima modifica di Hannibal; 07/06/2007 alle 16:00
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    il fatto che dispiace è che alla festa della triumph e dei suoi clienti forse dovrebbero esserci sconti e occasioni...nn rialzi.

soprattutto agli stand ufficiali.

qndo compero qlcosa dal mio conce numero3parma lo sconto me lo fanno di loro iniziativa e senza che io debba chiedere niente, sempre!

ebbene, ad una festa come il T-DAY tutto qsto dovrebbe essere esteso a tutti qlli che hanno acquistato un loro prodotto e che magari si sono fatti 300km o + sotto l'acqua x esserci!

poteva essere una bella maniera x ringraziarli.

credo anche sia giusto renderlo pubblico a tutti qlli che hanno a che fare coi negozi triumph, e x qsto postarlo sul forum.

mio modesto parere.
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider L'avatar di joeblack79
    Moto
    SPEED TRIPLE "S"
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    il fatto che dispiace è che alla festa della triumph e dei suoi clienti forse dovrebbero esserci sconti e occasioni...nn rialzi.

soprattutto agli stand ufficiali.

qndo compero qlcosa dal mio conce numero3parma lo sconto me lo fanno di loro iniziativa e senza che io debba chiedere niente, sempre!

ebbene, ad una festa come il T-DAY tutto qsto dovrebbe essere esteso a tutti qlli che hanno acquistato un loro prodotto e che magari si sono fatti 300km o + sotto l'acqua x esserci!

poteva essere una bella maniera x ringraziarli.

credo anche sia giusto renderlo pubblico a tutti qlli che hanno a che fare coi negozi triumph, e x qsto postarlo sul forum.

mio modesto parere.
    100%

ma sai la gente di milano e' un po' piu' fredda....di sconti non ne fanno mai in quel negozio

TCP Rider L'avatar di NINETTO79
    43°55′0″N 12°54′0″E / 43.91667, 12.9Coordinate: 43°55′0″
    Moto
    era una speed... ora è un kappaerre
    La cosa bella... che Mr Lupano, dopo le mille lamentele, non risponde neanche più, in questo post niente, e mi sembra niente nemmeno nell'altro... o erro?!?

proporrei per il pross anno...se organizzano un altro tdey...

di radunarci tutti da 1 altra parte!!!:w00t:

tanto se il tdey lo dobbiam fare noi... tanto vale farcelo davvero!!!

TCP Rider L'avatar di Bastardly #911
    Moto
    Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da NINETTO79 Visualizza Messaggio
    La cosa bella... che Mr Lupano, dopo le mille lamentele, non risponde neanche più, in questo post niente, e mi sembra niente nemmeno nell'altro... o erro?!?

sono d'accordo con te anche perche' lo so anchio che siamo stati bravi perche' loro non hanno fatto molto!!!

darci i meriti e' troppo facile per ingraziare le persone!!!!
    Copa Daytona......seguici su Facebook https://www.facebook.com/pages/Copa-...45155532376937

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer

IO LO AVEVO DETTO SUBITO nel post che ho aperto la sera stessa del ritorno dal tday...
    Comunque non dimentichiamoci la moto in premio data ad un concessionario.... che ha vinto tre premi su 5 e se non sbaglio anche qualche biglietto poi tolto perchè il titolare non era presente era andato a faieta....
    Io ero al tday con mio cognato, il quale lavorando in proprio è più volpone di me... quando nel pomeriggio di sabato ha visto la bonnie in pailo ha detto queste parole:" secondo me fanno finta di farla vincere a qualcuno e poi se la riportano a casa"..... SANTE PAROLE...... E poi a me Lupano mi sta A PELLE antipatico......
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Bhè, credo che appena troverà il tempo di farlo lo farà, non si è mai tirato indietro per chiarimenti, non lo farà certo adesso.

Per assurdo potrebbe anche non aver nemmeno visto il post, anche se credo che qualcuno lo abbia perlomeno avvertito che si parlava direttamente di lui sul Forum.

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio

.........credo anche sia giusto renderlo pubblico a tutti qlli che hanno a che fare coi negozi triumph, e x qsto postarlo sul forum.

mio modesto parere.

Quoto Nemo assolutamente;

Tutti devo sapere Tutto !!!

Vogliamo (ri)parlare del giochino architettato con ZARD lo scorso anno?
    Non credo sia il caso..., ma ogni anno scontentano i clienti in un modo o nell'altro...
    Vogliamo parlare dell'agonia delle pinze freno 2005-06 (mesi di illazioni, congetture ed incazzature micidiali...e nessuno della Società che desse risposte concrete) ?

Esiste un concetto commerciale (io sono uno scienziato...ma lo conosco) e ....lo conoscono anche i bambini,

si chiama FIDELIZZAZIONE del cliente

In TRIUMPH e' una parola assolutamente sconosciuta !

Ma la vita e' un boomerang... meglio che stiano in guardia, i clienti si perdono alla grande...
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Bhè, credo che appena troverà il tempo di farlo lo farà, non si è mai tirato indietro per chiarimenti, non lo farà certo adesso.

Per assurdo potrebbe anche non aver nemmeno visto il post, anche se credo che qualcuno lo abbia perlomeno avvertito che si parlava direttamente di lui sul Forum.
    Marco ma cosa vuoi che ci dica?? Sei troppo buono.... Comunque nemmeno sul post del suo ringraziamento a presa di culo ha più risposto....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima