IO sono interessato alle Protezioni GB Racing, eventualmente potrei fare doppietta con quelle per telaio rizoma, ma quanto sono alti quei tamponi? mi sembrano un po' bassini
IO sono interessato alle Protezioni GB Racing, eventualmente potrei fare doppietta con quelle per telaio rizoma, ma quanto sono alti quei tamponi? mi sembrano un po' bassini
Interessato ai braking, ti scrivo mp
Ciao sarei interessato al Portatarga,ho solo un dubbio,
ho visto dalla foto che ha il traliccio come quello originale,una volta montato
non si vede?
.
Hai per caso una foto montato sulla moto?
Si possono montare le frecce originale?
Ultima modifica di robli; 28/02/2016 alle 18:59
Robli
interessato al cupolino, sei disposto a spedire ?

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Ultima modifica di Randrew; 29/02/2016 alle 16:33 Motivo: Unione Post Automatica

Mandato messaggio privato.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Ciao, frecce ancora disponibili?
Ascolta io sarei interessato al porta targa evotec protezioni rizoma e gb racing
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sarei interessato alle pedane e cambio elettronico!Sono ancora disponibili??
Io sarei interessato alle pedane e cambio elettronico!Sono ancora disponibili??ci possiamo sentire in privato?
Io sarei interessato alle pedane e cambio elettronico!Sono ancora disponibili??ci possiamo sentire in privato?