Sulle qualità e la sostanza non ho dubbi, sull'estetica direi che si può discutere eccome.![]()
Sulle qualità e la sostanza non ho dubbi, sull'estetica direi che si può discutere eccome.![]()
Questa moto sarà una rivale tostissima.
Appena avremo digerito quel frontale, la derivazione R1,i 160 cv ed il prezzo aggressivo avranno il sopravvento.
Penso che da guidare non sia per niente male...
Vista dal vivo a me è piaciuta, anche perché il muso è parecchio nascosto vedendolo da in piedi. Però a me piace da matti anche la mia tuono, quindi probabilmente ho un concetto tutto mio del bello.
Sarei sorpreso se fosse una schifezza da guidare, se hanno imparato la lezione con la fz1 sono scintille
Orribile
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Posseduto FZ1S, venduta dopo un anno, mi sembrava di guidare la precedente ZX 6R, quasi inesistente ai bassi, scarsa ai medi anche se lineare, dagli 8000 iniziava ad esistere diventando poi, anche rabbiosa, ma a me un 1000 così proprio non mi piace, inoltre sensazione di avere una prima lunghissima!
Era l'antitesi delle naked, rapporti lunghi, poca precisione dell'iniezione e un mono che stressato col caldo andava in crisi. Lucio della hyperpro c'ha fatto i soldi vendento i kit per quell amoto. A milano trovare un pignone con un dente in meno per R1 a quell'epoca era un impresa. Razziato da tutti iproprietari delle fz![]()
Insomma se volevi un arma da usare tra le curve sceglievi altro....
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo