difficile che ti deluda![]()
difficile che ti deluda![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Va a raccogliere un'eredità impegnativa... Speriamo...
i fari li toglierei proprio,divertiti
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Ho provato. Ma è proprio inguardabile... E poi credo che un minimo di riparo in più che non averli lo offrano
Aragon live: la motina è uno spettacolo. 235 km/h con 35 km/h di vento contrario. L'unico problema è che avevo su le pastiglie stradali che non mordono e il posteriore col 190 che influisce troppo (in negativo) sulla maneggevolezza
Come mai il 190 sulla Street?
Comunque sta motina ha risorse infinite,se la cava sempre alla grande
Beato te che ci giri ad Aragon..![]()
Avevo ancora in box qualche treno della Tuono e visto che nella t-cup in germania qualcuno col 190 ci corre... Ma non ci siamo. Cmq nella garetta amatori 600 sono arrivato decimo tra una ventina di ssp. Onore alla piccoletta
Grande Luciano....foto foto
in attesa che arrivino le foto in action, posto questa:
IMG_20160313_130655.jpg
è la pirelli sc fotografata alla fine della seconda gara della domenica: sembra nuova, e Aragon ha un asfalto che tende a strappare, soprattutto quando le temperature sono basse (mai sopra i 13 gradi)
direi che vale più di mille risposte sulle sospensioni di serie di 'sta motina...
ho trovato perfetto anche l'anteriore, che ha un'escursione molto regolare e non affonda mai neppure nelle staccate più violente (sul rettilineo più lungo staccavo ai 150 mt ai 230 di gps) e lavora bene fino a un cm dalla fascetta. Mai trovato una moto così a punto già di serie e senza fare un solo clic...
temevo di portare a casa le pedane originali con mezzo kg di materiale in meno, invece a parte qualche toccatina per me vanno benone anche senza arretratori
in sintesi: è una bici, ma anche stabilissima alle alte velocità e nei curvoni in appoggio, il cambio è perfetto. rapportata di serie, ai bassi non è una furia, ma neppure moscia rimedierò con una corona +2 o +1, e poi ahimè dopo i 12k giri non ce n'è più...
nel complesso, cmq per me è promossa
buona dai![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....