adesso che parlate di vinile mi viene in mente il film che davano ieri sera con Keanu Reeves su canale 5, lui era un appassionato di vinile ma non era proprio il fulcro del film, tra l'altro da oscar...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
ecco chi era![]()
Ed ecco 3 dei miei più preziosi LP autografati da Nicko Mc Brain,Martin Barre e Clive Bunker,questi sono un po rigati ma hanno fatto veramente dei km![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
bello! black sabbath in vinile un incredibile salto nel tempo
Prova con un LP nuovo e ti toglio ogni dubbio...
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
...................dbx..............
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Sul gracchiare, oltre a pulire il disco potrai fare ben poco. Per i saltelli invece, potresti provare (dopo esserti segnato le regolazioni originarie) ad aggiungere un po' di peso alla testina, tipo 0,2-,03 grammi; oppure a modificare (se modificabile) la quantità di antiskating. Solo per questi dischi rovinati, eh... per quelli nuovi e/o in buono stato ritorna alle regolazioni di serie.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.