Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Bonneville T100 work in progress

Nuovo TCP Rider
    Buongiorno ragazzi...faro post sistemato..adesso altra cosa strana, le frecce appena accese seppur con una intermittenza molto lenta funzionano, dopo un po' intermittenza cessa e rimangono accese...indago...provo a riverniciare serbatoio poi dovremmo quasi esserci...
    Guidata sabato per la prima volta...una bellezza per me che arrivo da R45....
    Saluti
    Roberto

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di bestiaccia
    Moto
    Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da PESSOA67 Visualizza Messaggio
    Buongiorno e Buona Pasqua in ritardo ragazzi...
    Un paio di immagini del codino...col senno di poi avrei lasciato l'effetto stesso colore opaco con striscia lucida che devo dire mi piace moltissimo.
    Nella foto è l'effetto della missione ad acqua con la quale ho attaccato poi la foglia d'argento.
    L'idea ora rimane quella del protettivo opaco che credo sia meno difficile da stendere per me che non ho esperienza e rispetto al lucido evidenzia meno le imperfezioni...il difetto credo sia nelle "ditate" etc che penso sull'opaco siano più visibili...cosa consigliate?

DSC_1283.jpg

IMG_20160328_193249.jpg

Un saluto a tutti.
    Roberto
    Hai ragione, con l'opaco l'effetto sará più professionale anche se sei alle prime armi te lo dice un carroziere. Per la cura dopo ogni uscita io uso la cera "last touch Meguiars" con un panno morbido in microfibra, la uso su vetro,vernice lucida/opaca e sul cromato/spazzolato... beh in pratica la uso sù tutto!
    Ultima modifica di bestiaccia; 26/04/2016 alle 10:56

Nuovo TCP Rider
    Grazie del commento..
    Ecco foto codino montato...il serbatoio ho pasticciato un po' così provo a rifarlo...arrivo bene fino all mano di colore, sul protettivo crollo...mi sembra di darne poco e rimane polveroso e al tatto granuloso così che poi esagero...
    Vorrei questa ovlta provare a dare protettivo dopo un'ora dal colore come da più parti letto, le altre volte l'ho dato dopo circa 3gg...
    Comunque tanto di cappello all'abilità dei carrozzieri..

tr4.jpg

Moto
    Street Twin
    la base và scaldata tra una mano e l'altra (puoi usare anche l'asciugacapelli), se ti resta ruvido possono esserci diversi problemi. Se ti servono consulenze contattami pure in privato.

Nuovo TCP Rider
    Vedi....scaldare tra una mano e l'altra...e chi ci sarebbe mai arrivato....grazie del consiglio...
    PS tra una mano e l'altra di colore o anche prima del protettivo e tra una mnao e la successiva di protettivo? Calda quanto?
    Grazie...!!!!!
    Roberto

Moto
    Street Twin
    Solo tra una mano e l'altra di base, stai abbastanza lontano 40 cm o ti fà la "crosticina" dimmi se ti arrivano mp perchè io non li visualizzo quelli che ti ho mandato! Figurati, di nulla. Marco.

Nuovo TCP Rider
    Buongiorno ragazzi...
    prima di tutto una domanda semplice e stupida: qualcuno mi dice con certezza come sono le posizioni del rubinetto serbatoio Bonneville T100 anno 2004 carb?? Ho paura di confondere aperto/riserva......che motociclista....
    Adesso arrivo al gran finale...attendo pareri...come già detto è stato un ripristino low cost fatto tutto da me (dal vivo infatti serbatoio non è perfetto...). Il prossimo inverno vedremo cosa ritoccare...quasi quasi la preferisco senza codino...
    Devo dire che la trovo divertente come guida, devo forse trovare ancora una posizione adeguata, tendo ad andare addosso al serbatoio poi mi ricordo di tutta quella sella dietro...

Un caro saluto a tutti voi
    Roberto

IMG_20160428_184932.jpg

IMG_20160425_211358.jpg

_20160509_104021.JPG

_20160508_211119.jpg

DSC_1352.jpg

TCP Rider L'avatar di Trotter
    Moto
    T100 "sport tourer" carbs
    le posizioni del rubinetto sono: Aperto freccia in GIU' --- Riserva freccia in SU

Nuovo TCP Rider
    Grazie. Trotter

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234