Solo tra una mano e l'altra di base, stai abbastanza lontano 40 cm o ti fà la "crosticina" dimmi se ti arrivano mp perchè io non li visualizzo quelli che ti ho mandato! Figurati, di nulla. Marco.
Solo tra una mano e l'altra di base, stai abbastanza lontano 40 cm o ti fà la "crosticina" dimmi se ti arrivano mp perchè io non li visualizzo quelli che ti ho mandato! Figurati, di nulla. Marco.
Buongiorno ragazzi...
prima di tutto una domanda semplice e stupida: qualcuno mi dice con certezza come sono le posizioni del rubinetto serbatoio Bonneville T100 anno 2004 carb?? Ho paura di confondere aperto/riserva......che motociclista....
Adesso arrivo al gran finale...attendo pareri...come già detto è stato un ripristino low cost fatto tutto da me (dal vivo infatti serbatoio non è perfetto...). Il prossimo inverno vedremo cosa ritoccare...quasi quasi la preferisco senza codino...
Devo dire che la trovo divertente come guida, devo forse trovare ancora una posizione adeguata, tendo ad andare addosso al serbatoio poi mi ricordo di tutta quella sella dietro...
Un caro saluto a tutti voi
Roberto
IMG_20160428_184932.jpg
IMG_20160425_211358.jpg
_20160509_104021.JPG
_20160508_211119.jpg
DSC_1352.jpg