Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
il mio casco è fantastico
Originariamente Scritto da cicorunner il mio casco è fantastico Se fosse stato uno Shuberth saresti stato un figurino
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Originariamente Scritto da cicorunner il mio casco è fantastico .........e allora perche hai messo quello li come avatar?
Originariamente Scritto da flag .........e allora perche hai messo quello li come avatar? Forse perchè è un Piemontese Juventino?
Originariamente Scritto da 7373massimo Forse perchè è un Piemontese Juventino? La sua gobba mi rende quel casco piu guardabile
Originariamente Scritto da 7373massimo Forse perchè è un Piemontese Juventino? perche', esistono piemontesi gobbi????
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit] Questa è una mela... IMHOSTICA
Originariamente Scritto da Monacograu perche', esistono piemontesi gobbi???? no, vai tranquillo impossibile.
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE ! il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Regole del Forum