07-06-2007 ore 17.22 200 connessi e io al primo posto!!!!!!!!!!!ma,ma,ma io a quell'ora ero davanti ad una birrazza lontano dal picci'!!!!!!!!!!!
hei,dov'è la faccina col boccale in mano???
07-06-2007 ore 17.22 200 connessi e io al primo posto!!!!!!!!!!!ma,ma,ma io a quell'ora ero davanti ad una birrazza lontano dal picci'!!!!!!!!!!!
hei,dov'è la faccina col boccale in mano???
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
1) Tutti siamo al primo posto , sempre , poi l'ordine e' alfabetico
2) Quando ti sconnetti non sparisci subito dalla lista , rimani ancora per qualche decina di minuti ... almeno credo
3) cominci presto con la Birra
4) Mai bere da solo![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
ciao Corra, visto, non puoi pensare di essere il migliore nemmeno per un secondo che subito qualcuno ti smonta. Muttley, anche tu però occorreva proprio diglielo subito![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Altro piccolo appunto, la lista che vedi non è quella del record di connessi, ma quella dei connessi in quell'istante...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Questo ragazzo la sa lunga.........
Azz..... 201 collegati, alle 12.11
![]()
Ultima modifica di valterone; 08/06/2007 alle 11:31 Motivo: UnionePost automatica
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.