Vero io ho perso un fratello 6 mesi fa per un coglione che guidava parlando al telefono ma senza curarsi di guardare la strada
E per giunta dice che guidava la madre
Fortuna che le telecamere hanno ripreso tutto
Pensate che oltre la denuncia del magistrato non gli è stato fatto nulla
Per ora.
Io avrei già pagato un ex guerrigliero serbo per andare a trovare il simpatico bugiardo. mi spiace per tuo fratello.
Mi spiego meglio...controllate che la tutela legale sia operativa anche contro la vostra stessa assicurazione.
Una volta entrato in confidenza, ti stupirebbe sentire le offerte di business da parte di camionisti russi,ucraini,serbi e macedoni... turchi, bosniaci e iraniani sono mediamente dei paciocconi.. gli altri ti offrono tranquillamente i contanti per "rubarti" la macchina, dopo averti chiesto se sei assicurato contro il furto ovviamente...
Si,a prima vista,ma poiché dal 2007 è entrato in vigore il regime di INDENNIZZO DIRETTO è assai probabile che i maggiori contrasti tu li dabbe avere proprio contro la tua assicurazione,che paga per mandato di quella di controparte. Pertanto,visto che mi è capitato di vedere tutele legali che operano con limiti assolutamente inappropriati,ti consiglio di spendere un'oretta di tempo dal tuo agente,oppure,se hai una telefonica,controlla meticolosamente le condizioni di polizza nel paragrafo di tutela legale. Se vedi che non opera,disdici e fuggi,oppure togli la garanzia e rivolgiti ad una compagnia che fa esclusivamente tutela legale,per questa garanzia.
Dammi retta,sarà sempre più importante pararsi il culo per tempo.