Pallone a parte in quel caso avevo il 100%...testimoni ecc...solo che a quanto pare non è servito a molto...a mia richiesta di info ai carabinieri a cui ho dovuto lasciare il pezzo di plastica mi è stato risposto che "è così"...(una sorta di destino...beffardo... al quale non si sfugge)
...e poi... proprio non capisco a cosa possa servire una sospensione di 15 gg a distanza di 1 anno dal fatto...
mma...
Se fossi uno della smorfia direi...a me me pare na strunzata...ma non essendolo diro ...me par na cagada.....
vero ma purtroppo bisogna restare con i piedi per terra
avrei voglia di chiudere in macchina sto stronzo e sua madre e dargli fuoco
per poi gustarmi il tutto ma non e possibile
spero che il magistrato valuti tutto nel migliore dei modi,
credo aime che non sara cosi
questa e l italia
ciao
Adri guarda che col penale o hai una tutela legale tua e fatta bene o t'attacchi.. ora come nei secoli dei secoli.. per il resto q8 rjng
ma ti han sospeso la patente senza neanche un verbale per ordine del prefetto a cui rodeva il culo?![]()
Purtroppo non lo è..
Quando ho chiesto spiegazioni ai carabinieri mi hanno detto che loro non sapevano il perché di quel provvedimento...avevano avuto comunicazione dal prefetto di sospenderla per 15gg (dopo 1 anno!)...non solo...alle mie sacrosante lamentele i carabinieri mi hanno detto che la patente è rilasciata dal prefetto e può fare sostanzialmente come gli pare...anzi (cito le parole esatte) "il prefetto da e il prefetto toglie"
Ultima modifica di Stinit; 04/03/2016 alle 10:34 Motivo: Unione Post Automatica