Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 42 di 42

Discussione: Assicurazione super economica

  1. #41
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Motoplatinum
    Data Registrazione
    29/04/16
    Località
    Milano
    Messaggi
    1
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha provato Motoplatinum ? Hanno tariffe veramente basse, con la Street passerei da 190 euro a 100 !

    Lamps
    Ciao! ,
    sono Michela e mi occupo della comunicazione online per Motoplatinum. Non sono qui per spammare (sono una zavorrina e so bene quanto l'argomento assicurazioni sia annoso e poco piacevole!) ma per rispondere ai vostri dubbi circa il nostro prodotto.


    Motoplatinum è un prodotto di 24hAssistance, broker assicurativo che veicola in Italia le garanzie di Arisa e La Parisienne, compagnie rispettivamente lussemburghese e francese.
    Assicuriamo tutti i modelli di tutte le marche, dai 50ini in su; la polizza è annuale ed è sospendibile gratuitamente una sola volta nell'annualità assicurativa, da 30 a 360 giorni.


    Siamo l'assicurazione ufficiale di Yamaha, Kymco, Sym, Piaggio, Peugeot e Suzuki: i clienti di questi brand hanno diritto a condizioni agevolate (20% di sconto sulle garanzie accessorie e servizi MotoplatinumGOLD inclusi nel prezzo) e possono installare sul proprio veicolo MotoplatinumBOX.


    Siamo un'assicurazione online, ma abbiamo anche sedi fisiche in tutta Italia (la sede principale è a Milano), oltre ad una vasta rete di concessionari rivenditori.


    Se hai bisogno di altre informazioni su Motoplatinum, puoi trovarle sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook, oppure puoi scrivermi qui!


    Ciao e grazie!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Data Registrazione
    12/10/10
    Località
    Palermo
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Messaggi
    17,257
    Leggo che è un prodotto di 24hAssistance. Allora è un prodotto eccellente . qui da me in Terronia ho assicurato uno scooter 50 cc che attraverso i canali tradizionali sarebbe costata il corrispettivo della moto nuova di zecca

    Con 24hAssistance si fa il preventivo (ma se cliente ti arriva la proposta di rinnovo tempo prima) si paga e dopo un minuto arriva la polizza.

    p.s. mi è stata consigliata da un amico che ha un'agenzia assicurativa (altra compagnia concorrente) al quale mi ero rivolto e che, dandomi il riferimento mi ha detto, "non ti faccio neppure un preventivo con la mia perché mi vergognerei a dirti quanto viene l'importo"

    p.s. non faccio l'assicuratore e non ho interessi a pubblicizzare questo prodotto ma i fatti sono questi

    e poi per Michela che mi è simpatica una parola gentile non guasta. spesso gli assicuratori si prendono solo male parole

    p.s.p.s. fatto preventivo per la Triumph. 425,00 euro contro 280,00 che pago attualmente. Non mi piace più
    Ultima modifica di tbb800; 29/04/2016 alle 10:16 Motivo: Unione Post Automatica
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni Simili

  1. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 25/04/2015, 14:59
  2. Cerco consiglio su giacca X ELEFANTENTREFFEN SUPER SUPER CALDA
    Di fabiomugello nel forum Abbigliamento tecnico
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 28/10/2010, 11:30
  3. una 4x4 Economica...
    Di frarch nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 17/05/2010, 09:13
  4. dove trovare intimo e bikini femminili super super sexy???
    Di fabiomugello nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 12/08/2007, 21:33
  5. 1 litro di super...tennent's super!!!
    Di bastard inside nel forum 4 risate
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 05/03/2007, 08:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •