esatto
io me li sono fatti con la copertura nero, anonima pure quella...
20160219104621.jpg
Ordinati in acciaio trasparenti, dovrebbero essere compresi di tutto, prezzo scontato dal ricambista 52 e qualcosa euro... Non vedo l'ora!
Poi per il passaggio dei cavi... Sarà il kit stesso a farmi "intuire" quale sarà la loro posizione naturale? Di solito i tubi diretti vanno fissati in qualche modo alle piastre come i cavi originali o lasciati "liberi"? Idem per il parafango... Misteri!
L'importante per me è non disintegrare il parafango originale @Il Franky style... Costa una fortuna quel pezzo!
mi dissocio dal mio parafango![]()
Fai delle prove prima di stringere tutto, girando il manubrio a fondo corsa da entrambi i lati.
Se puoi usa occhielli e fermicavi vari presenti di serie
sì, ma se non sai bene dove posizionare i tubi, prima di stringere i bullorni su pompa e pinza ti consiglio di fare delle prove.
è ininfluente, pippa per pippa mentale: quello che va alla pinza di vicina, cioè quella dx (da seduto in moto), lato pompa freno
Confermo anche che il produttore del kit ha detto come te, che è indifferente.
Sulla Daytona R ho visto che sono disposti come dici, pinza destra sotto, pinza sinistra sopra!
Oggi devo rifare guarnizione carter alternatore e se riesco carteggiare le carene...
Domani o dopo spero di poterli montare finalmente!